IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

venerdì 27 febbraio 2015

Non farti travolgere: la matrix crollerà...

cosmicsea-700x394

(...) Stiamo tutti vivendo tempi di turbolenza vibrazionale. Proprio in questo momento. È proprio una sfida. Al di là della fonte di tutto questo, di fatto stiamo attraversando un vortice di cambiamento e disturbi, che dobbiamo riconoscere ed evidenziare.  


(...) In tempi come questi, si possono avere cicli di sonno sconvolti, un senso di tensione e difficoltà di concentrazione, bassa energia, problemi di salute, inquietudine emotiva, persino livelli di confusione nei nostri processi di pensiero.
È veramente utile guardare fuori di noi per identificare le influenze, Per non perdere la prospettiva dell’evento di cui siamo parte e per evitare di perderci in una futile introspezione.

(...) Sono surreali le menzogne , le inversioni, le omissioni, il continuo blaterare, la negatività e la paura con cui veniamo bombardati. Al punto che solo pochi possono prendere un certo distacco e prendere nota che questa farsa  è un altro fattore per far saltare la mente.
È sempre più difficile persino leggere accuratamente i titoli dei giornali e tutto è veramente e sconvolgentemente brutto. Ma ricordate che questa è l'intenzione: shock e soggezione sono i giochi del potere draconiano,  della loro stregoneria.
Per molti di noi, è difficile credere che tutti possano cadere ai piedi di cio’ che dice il mainstream. Ma questo è per molti uno stile di vita, per quanto incredibile possa sembrare. Come possano saltar fuori dalla loro trance ipnotica, è una questione che ci poniamo tutti. 
Di nuovo, ricorda che il distacco è la chiave per mantenere un buon equilibrio e uno sguardo consapevole.

(...) La matrix sta crollando... È un programma scaduto. E gli ingegneri dell'inganno non riescono a stare al passo. I cambiamenti vibrazionali stanno superando le loro capacità. È come quando il software del tuo cellulare o del computer è scaduto e quindi i nuovi programmi non possono operare. È la stessa cosa. Gli imitatori della creazione [gli Arconti, ndt], non possono piu’ mantenere l’attuale sistema operativo al cospetto del cambiamento universale.
E questo li fa impazzire.
Guarda solo alla disperazione a cui stiamo assistendo: rozze manovre militari e stato di polizia, che sono solo un aspetto. L'apice del tutto è invece vedere l’uso ora iperbolico e in precedenza in aumento, delle menzogne mostruose che stanno diventando così trasparenti ed incredibili per tutti. Si, d'accordo, ci sono gli apatici in trance, che si bevono tutto, ma davanti ai nostri occhi vediamo lo scioglimento. Non puoi vederlo? Guarda meglio.

(...)  Coloro che hanno cuori che possono vedere, lo comprendono. Dico cuori perché molto di quello che abbiamo bisogno di afferrare o quantomeno di intercettare, è di ordine intuitivo. Le immagini si fanno chiare se uniamo tutte le informazioni, tutti “puntini”, tutta l'esperienza spirituale personale. Dobbiamo solo avere fiducia in ciò che vediamo e impariamo. Quando esploriamo queste realtà, percepiamo che stiamo per notare come esse si stanno manifestando.

Vietare la libertà di parola, sparare ai civili senza alcuna causa, che dire poi delle mega stronzate nei notiziari, delle guerre senza una fine possibile, dell’avvelenamento deliberato, delle popolazioni affamate e rese ottenebrate...

(...) Ai loro occhi, l'umanità sta loro scappando di mano. E questo perché stiamo acquisendo nostro potere attraverso il nostro risveglio E il conseguente impegno verso la verità, ma anche conseguenza di un cambio vibrazionale fondamentale attraverso cui stiamo passando.
Nessun salvatore, nessuna battaglia galattica. Siamo noi, una evoluzione della coscienza organica a livello piu’ profondo, con un universo che si spande e cresce. 
Un risveglio con la creazione stessa. 

Chiunque si sia risvegliato in qualche modo, comprende che tutto è interconnesso. Persino la fisica moderna sta arrivando a questa realtà, mentre il pensiero mainstream ignora  tali profonde ramificazioni.

Che noi tutti siamo interconnessi e non già solo come razza, ma con la terra e il cosmo in un modo fondamentale, è un fattore che cambia il gioco. Mentre tutto ciò è noto da eoni, il nostro attuale modello di controllo non riesce nemmeno a riconoscere questo fatto. Per questi oligarchi e manipolatori mentali , ciò è qualcosa che, pare,  essere ben oltre la loro minima comprensione.

by Zen Gardner
>>> tutto l'articolo tradotto qui:
http://thelivingspirits.net/una-nuova-cultura/ci-sono-tempeste-nei-mari-cosmici-superiori-non-farti-travolgere.html



giovedì 26 febbraio 2015

I Tribunali italiani che nel 2014 hanno sentenziato su vaccini e autismo...

vaccine devastating

by Mary Holland J.D.

Il 23 settembre 2014, il tribunale di Milano ha riconosciuto  ad un bambino, un risarcimento per autismo indotto dai vaccini.
(QUI il documento legale italiano). Un vaccino infantile contro 6 malattie infantili [esavalente] ha causato autismo permanente nel bambino e il danno cerebrale.

Come gli USA [l'autrice dell'articolo è americana] l'Italia ha un programma nazionale per il risarcimento da danno vaccini per dare supporto finanziario a coloro che subiscono danni da vaccinazioni obbligatorie e raccomandate .

Il bambino italiano in questione ricevette tre dosi  del prodotto GlaxoSmithKline [vedi note a fine articolo] , Infanrix Hexa, un vaccino esavalente somministrato nel primo anno di vita.Queste dosi sono state somministrate  da marzo ad ottobre 2006. Il vaccino è per proteggere [tradurre debitamente dalla lingua orwelliana...] i bambini dalla difterite, epatite B,
infezioni da Haemophilus Influenzae tipo b (Hib), pertosse, poliomielite, tetano.


In aggiunta a questi antigeni, tuttavia,  il vaccino conteneva anche thimerosal, un conservante che contiene mercurio, alluminio, un adiuvante ed altri ingredienti tossici. Il bambino cosi è regredito in autismo, poco dopo aver ricevuto le tre iniezioni.

Quando i genitori presentarono denuncia per un risarcimento, prima verso il Ministero della Salute, come veniva richiesto di fare, il Ministero la respinse. [ma no, sorprendente!] . Percio', la famiglie fece causa al Ministero in una corte di giurisdizione generale, una opzione che in America non abbiamo nella stessa forma.


>>> tutto l'articolo qui: http://thelivingspirits.net/big-pharma/vaccini-e-autismo-i-tribunali-italiani-che-si-sono-pronunciati-in-merito.html 
  
Vaccine horrors: Medical mutilation of innocent children exposed in GRAPHIC photos of "safe" vaccines gone horribly wrong

Shock Video! Gov. Caught Lying About Vaccine Dangers


 

mercoledì 25 febbraio 2015

Parlamentari UK: l'educazione sessuale dovrebbe essere obbligatoria dai 5 anni!


LA SESSUALIZZAZIONE DEI BAMBINI:
A BENEFICIO DEI PEDOFILI
www.davidicke.com

"Ai bambini di 5 anni dovrebbe essere fatta obbligatoriamente educazione sessuale,questo tra le preoccupazioni che le scuole falliscano nel tenere il passo con  con la sessualizzazione dei bambini, opertata da internet" cosi hanno detto dei parlamentari.
Un report dall' Education Select Committee, per la prima volta ha richiesto che venga messo nel curriculum nazionale l'educazione sessuale e di relazione ed ha fatto una richiesta statutaria in tutte le scuole elementari e medie.

Un gruppo incrociato di parlamentari  ha criticato  la "debole" strategia del governo per migliorare l'educazione sessuale e ha detto che la sua retorica  sul tema non è stata sostenuta da azioni.’


fonte:  http://www.telegraph.co.uk/news/politics/11416312/Sex-education-should-be-made-compulsory-in-primary-schools.html
 VEDI ANCHE:

Una legge shockante per lo stato scozzese perchè per tutta l'infanzia ci sia un "nominato" che faccia supervisione : un arrto grande passo verso il Brave New World senza genitori, predetto da Huxley 

   
L'ESEMPIO PIU' SFACCIATO E DISGUSTOSO
DELLO STATO CHE TOGLIE I DIRITTI DEI
GENITORI PER CRESCERE I PROPRI FIGLI

(e vogliono questo ovunque)
I BAMBINI SCOZZESI  DATI IN MANO AD UN
"NOMINATO" DALLO STATO PRIMA DELLA NASCITA

E FINO AI SUOI 18 ANNI, PER FARE SUPERVISIONE
SU COME VIENE CRESCIUTO

SCOZIA: E STAI PRENDENDOTI TUTTO QUESTO?


http://www.davidicke.com/headlines/scotland-named-persons-role-to-start-before-childs-birth/

martedì 24 febbraio 2015

Dei video imperdibili, per chiarirsi le idee su censura, corruzione, manipolazione della salute e vita umana

videos

da www.naturalnews.com

(NaturalNews) Se volessi avere una reale comprensione di cio' che veramente sta accadendo intorno a te e nel mondo, prendi inconsiderazione i seguent 4 film [in inglese] come un materiale "assolutamente da vedere". Tutti i temi affrontati  in questi video sono pesantemente censurati dai media controllati dallo stato [l'autore è americano...]  in America e nel mondo.

BOUGHT (comprati) the movie

BOUGHT è un nuovo film esplosivo, che espone con competenza la frode scientifica, la corruzione delle multinazionali e la collusione del governo che sono dietro la medicalizzazione di massa, i vaccini tossici e i mortali OGM.BOUGHT è visibile gratuitamente solo per alcuni giorni .
Qui: http://www.boughtmovie.net/free-viewing/

  
The Lie We Live (la menzogna che viviamo)

Qui un breve montaggio che molti hanno trovato commovente.Spiega perchè cosi tanti sono bloccati, intrappolati o depressi nella società odierna. Non sei cosi libero come ti hanno indotto a credere...
  
  

Se si dirà: "ma succede in USA", si dirà male.  Soprattutto se vivendo in colonie USA...

il Governo vuole regolamentare internet

Il governo USA sta dando fuori di testa...per la verità che viene propagata via internet, quindi ha deciso di lanciare un "Department of the Internet" (Dipartimento per Internet) per cominciare a controlalre cio' che puoi leggere o vedere in internet.
S equesta legeg passa, siti di giornalismo indipendente come Natural News saranno definitivamente bananti da intyernet (bloccati dall'accedervi).


Rob Dew smonta le menzogne sul vaccino con schietta verità 

Rob Dew è un reporter in prima linea per InfoWars.com, un sito web americano di informazione alternativa. In questo video di accurata ricerca , Dew eviscera  le vergognose menzogne dell'industria del vaccino, rivelando verità che il mainstream non dirà mai...

PS:[ in USA] se tuoi figlio (o tu stesso) contrae un danno da vaccino devi rivolgerti ad un tribunale speciale, senza giuria e con un giudice speciale! Non è un tribunale ma un dipartimento statale per la procedura di risarcimento. Tutto naturalmente pagato dai cittadini con le tasse.

      

 VEDI ANCHE:

Vaccini e autismo: i Tribunali italiani che hanno riconosciuto nesso e risarcimento


lunedì 23 febbraio 2015

Il cartello del petrolio e dei farmaci dietro la Seconda Guerra Mondiale

http://www.aamterranuova.it/var/terranuova/storage/images/blog/note-selvatiche/il-cloro-nell-acqua-non-fa-certo-bene/572163-1-ita-IT/Il-cloro-nell-acqua-non-fa-certo-bene.png

l cartello del petrolio e dei farmaci dietro la Seconda Guerra Mondiale
Lo rivelano gli archivi di Norimberga

 
I pesticidi tossici: organoclorurati e l’acqua del rubinetto clorurata: 
Stai sottovalutando il massiccio detrimento sanitario?
 
Considerare questi fatti :
Bioaccumulo significa che questi sottoprodotti del cloro continuano attraverso il tempo e rimanere nella catena alimentare. Le singole specie portatrici di vita muoiono, ma le sostanze chimiche persistono immutate, decennio dopo decennio. Il risultato è che i livelli di PCB e diossine presenti nella carne e nel pesce e oggi possono  essere milioni di volte superiori ai valori presenti in natura.
La consumazione lenta di tubature in PVC, anno dopo anno, è un buon motivo per non bere  dell’acqua  dal rubinetto, indipendentemente dalla qualità dell’acqua stessa. …
Lo sbiancamento della carta è un altro grande mercato per il cloro.
Il cloro è il metodo più popolare di sbiancamento. Il problema è , che il risultato è l’uso di 300 diversi organoclorurati. Indovinate quanti di essi sono scaricati nei laghi, fiumi e oceani del mondo ogni anno. Indovinate un po, sono ben 4 milioni di tonnellate! …
Una volta nel corpo, gli organoclorurati sono protetti e incapsulati nelle cellule di grasso – il luogo più idoneo per lo stoccaggio e l’accumulo a lungo termine.
Ora capite questo: Tre chili di batteri saprofiti si suppone popolino il nostro colon per agevolare la fase finale della digestione e la sintesi della vitamina. Il Cloro, come gli antibiotici, mettono fuori uso tutti i batteri sia buoni che cattivi! Ciò significa che i probiotici sono distrutti e l’intero sistema digestivo è costretto ad operare in modalità di sopravvivenza. Tre su quattro città americane mettono i clorurati nell’acqua potabile. Siamo alla politica del male puro.
 
Terza Guerra Mondiale: Oggi è in corso una guerra  per liberare gli alimenti e l’acqua dalle  sostanze chimiche
Il concetto di alimenti biologici per la prevenzione delle malattie e la guarigione è stata soppressa. Molti medici alternativi, che ne difendevano l'utilizzo, sono stati perseguitati e persino assassinati. Centinaia di cause di malattia e le sue cure sono nascoste sotto il tappeto, tenuti fuori dalla diffusione dei media mainstream, dalle riviste mediche e dai medici che possono prescrivere solo farmaco ad alti costi. 
 
Le malattie croniche che conosciamo così bene oggi potrebbero essere curate con semplici e poco costose, terapie naturali. Il Dr. Herbert Ley, ex United States FDA Commissioner , dice: “Ciò che la FDA sta facendo e ciò che il pubblico pensa che stia facendo sono completamente l’opposto, tanto che i due pensieri non coincidono, come la notte con il giorno.
 
Non  ti fare convincere ad essere un volontario dei trattamenti sperimentali (chirurgia / chemio / radioterapia). Nonsalite sul trenodell’olocausto alimentare conosciuto come OGM. Se siete su quel treno ora … saltate subito giù! Si può vivere nel mondo, biologico, senza “conseguenze” da soffrire, né alcune svastiche a cui prostrarsi. Vivi la tua vita in buona salute con il rispetto per il tuo corpo.
Vivi la tua vita da uomo libero!

fonte: https://acateringveg.wordpress.com/2015/02/09/scrittore-ebreo-mette-in-guardia-contro-gli-ogm-arma-moderna-del-biotech-eredita-dellolocausto/comment-page-1/#comment-1424 


ionic silver generetor GENERATORE ARGENTO COLLOIDALE

Zapper-Automatic-nach-DrHulda-Clark
                                                    zapper sistema Hulda Clark
Beck-Zapper-Prozapper metodo dr Beck

domenica 22 febbraio 2015

Argento colloidale Ionico nella farmacia naturale di casa: il generatore per produrlo

argento-colloidaleL’argento veniva usato dagli antichi Greci e Romani  come antimicrobico, per conservare cibi, liquidi e medicinali. Poi all’inizio del 20° secolo, la medicina allopatica monopolizzo’ tutta la pratica medica, favorendo solo i farmaci sintetici.

Mentre l’ondata antibiotica del monopolio medico comincio’ a perdere favori tra alcuni, cominciarono a riemergere dei prodotti d’argento, nella forma di sospensioni (colloidi) di particelle liquide e soluzioni ioniche fatte in casa.

Durante gli anni ‘80 , dei test di laboratorio alla Syracuse University e alla UCLA School of Medicine, dimostrarono come l’argento colloidale fosse altamente efficace contro batteri, virus, funghi e persino quelli che erano diventati resistenti agli antibiotici.
Per evitare che le infezioni di MRSA assalissero gli ospedali, si sono sviluppati strumenti chirurgici e cateteri medici rivestiti di argento, ma anche degli unguenti e bendaggi per uso ospedaliero . L’interazione del fluido con questi strumenti d’argento e queste bende crea ioni d’argento anti-microbici.
Ma... La  Big Pharma sopprime la magia dell’antimicrobico d’argento
La  FDA [ente di controllo USA sui cibi e farmaci] soddisfò le richieste della Big Pharma nel 1999, decretando che soluzioni ioniche d’argento e colloidali possono essere considerati sono degli “integratori minerali” e non promuovono guarigione.

In Europa, nel 2010, il Codex Alimentarius ha applicato in tutte le nazioni membro della EU, un divieto sulla vendita di prodotti a soluzione d’argento [qui stiamo presentano l'apparecchio e non il prodotto finale, ndr] .

>>> tutto l'articolo qui: http://thelivingspirits.net/rimedi-naturali/argento-colloidale-e-ionico-antibatterico-e-fungicida-naturale.html
ionic silver generetorQuesto il kit made in Germany per autoprodursi la soluzione e nel seguito alcune questioni che sono state poste da clienti ed utilizzatori in questi mesi.
Molte delle risposte che potete leggere nel seguito, da parte del produttore tedesco, valgono per l'argento colloidale ionico in generale e non solo per la apparecchiatura in questione (qui per info acquisto) . 

Vediamo quali sono:

1)  Il prodotto si deve  fare con acqua bidistillata purissima  (inclusa nel kit di acquisto) e non acqua ionica (definita anche acqua alcalina o basica) , perché quest’ultima NON produce qualità ottimale. Per ottenere la miglior qualità con questo apparecchio bisogna portare ad ebollizione l’acqua, come indicato nel manualetto. E' importante che l’acqua sia di alta qualità e con minima conduttività (< 0,06 µS/cm)
2) Argento colloidale o ionico?
Cio' che viene prodotto è entrambe le cose. Questo e' un tema che mette spesso in confusione. Per essere precisi da un punto di vista fisico, bisogna parlare di argento colloidale ionico in quasi tutte le produzioni (non solo con il nostro apparecchio). Il prodotto finale contiene particelle piccolissime ed è quello che facciamo con il nostro apparecchio.
La produzione consiste in questo: 
delle particelle di argento vengono staccate  da un elettrodo d'argento (le bacchette d’argento purissimo– presenti nel kit)) con l'aiuto di corrente elettrica. L' elettrodo è immerso nell'acqua. Le particelle d'argento sono quelle attive . Ci sono sempre però degli ioni, dato che è una  proprietà dell''argento, quella di rilasciare ioni in un mezzo acquoso. Ogni soluzione di argento colloidale, contiene sempre degli ioni d'argento; anche quando si  mischiasse all'acqua della polvere d'argento molto sottile, si avrebbero degli ioni.
Quindi NON esiste dell'argento colloidale senza ioni.
Ogni soluzione che viene prodotta, contiene questi ingredienti:
acqua distillata, particelle d'argento, ioni d'argento, atomi di argento.

3) Come misurare la concentrazione di argento colloidale prodotta?
Non con il sistema TDS (solidi totali disciolti)
Vengono proposti apparecchi (esempio il TDS Meter), con i quali si dice di poter definire la qualità e soprattutto la concentrazione  dell’AG Colloidale. Ma secondo la fisica questo è totalmente impossibile. Il metro TDS è un semplice apparecchio  per la misurazione di resistenze elettriche.  L’acqua pura non è conduttiva. Solo la presenza di  particelle cariche (Anioni ovvero Kationi) rende l’acqua conduttiva. Il metro TDS non fa altro che misurare la conduttività dell‘acqua.
Un esempio pratico : dell’ARG Colloid 25 ppm è stato misurato con il metro TDS ed è stato rilevato un preciso valore. Dopo aver aggiunto del sale, questo valore è improvvisamente salito di molte unità . Questo esempio mostra che uno strumento adatto a misurare la resistenza , non è adatto a definire la concentrazione dell’arg colloidale.
Questa ultima nota è un po‘ tecnica e troverete nella pagine italiane di google… probabilmente dell'altro. Che ognuno valuti.
I produttori dell'apparecchio, dicono che in Germania il TDS è ritenuto test invalido da almeno 10 anni; 
4) Per la produzione di argento colloidale si devono usare solo contenitori di VETRO (no metallo o plastica)

5) alcuni simili apparecchi in commercio per generare argento colloidale, NON hanno corrente alternata come questo invece ha. Senza corrente alternata la qualità prodotta non è buona: l'acqua ingiallisce e le particelle sono piu' grandi di quelli in cui si usa la corrente alternata. I veri e buoni apparecchi per produrre argento colloidale ionico lavorano con corrente alternata rettangolare. 
6) Sull'acqua nella modalità di produzione con il nostro apparecchio:
1. L’acqua deve essere riscaldata all’inizio perchè in questo modo l’elettricità fluisce meglio e la qualità dell’argento è migliore.
2. Lasciare poi leggermente raffreddare, poichè l’apparecchio che produce argento  potrebbe venire rovinato da troppo vapore acqueo quando è messo sul bicchiere di vetro.
3. Dopo la produzione lasciare al fresco e al buio.

7) LE BACCHETTE d'argento SI OSSIDANO/scuriscono DOPO LA PRODUZIONE
Regola generale: se le bacchette non si appannano un po‘… l’apparecchio non funziona!
Durante il processo di produzione, le bacchette si ossidano SEMPRE, è normale quando l’argento viene rilasciato nell’acqua bidistillata (che includiamo nel set di acquisto e che puo‘ essere anche acquistata extra). 
Negli apparecchi di ALTA QUALITA‘, a corrente alternata (come l’apparecchio qui proposto) si nota subito che entrambi gli elettrodi si consumano contemporaneamente.
Negli apparecchi piu‘ a buon mercato ( non sempre a corrente alternata…), accade spesso che si scolori solo una bacchetta, il che significa che c’è un utilizzo diseguale e questo genera una cattiva produzione.
Le bacchette d’argento dopo ogni utilizzo dovrebbero venire pulite leggermente con un panno asciutto o leggermente inumidito di acqua bidistillata (panno incluso nel kit) .
DA EVITARSI l’uso di detergenti o pulitori di argento.
Rilevante quindi comprendere che il nostro apparecchio consente una ossidazione di entrambe le bacchette
inoltre:
le baccchette devono essere TEMPRATE
, perchè l'argento possa essere distribuito uniformemente
La maggior parte dei clienti/utilizzatori NON conosce questi dettagli tecnici, essenziali per produrre un ottimo argento colloidale e magari poi si lamentano dicendo che l'argento colloidale non funziona. Spesso, purtroppo, il cliente acquista un prodotto mediocre e/o causa accessori non corretti, la produzione non funziona correttamente

8) L'argento colloidale ionico prodotto è al massimo dopo la sua produzione, dopodichè dipende da come viene conservato e dove. Se non è di buona produzione e viene conservato male, la sua efficace svanisce e dopo 1 settimana o pochi giorni.
Se invece la qualità prodotta è buona (vedi i punti precedenti) ed è conservato al posto giusto, lo si puop' usare per un mese o anche piu'.
La buona conservazione è:
- in bottiglie di vetro marrone

- conservato al buio
e al fresco
- l
ontano da campi elettromagnetici (forni microonde inclusi) 
- lontano da magneti (inclusi gli altoparlanti di casa)



-   per info sull'acquisto del generatore di argento colloidale: academyATthelivingspirits.net


venerdì 20 febbraio 2015

Autodifesa da attacchi di vampirismo psichico

psychic vampires

Dal ricercatore iralndese, nonchè  storico non maintream, Michael Tsarion, informazioni utilii  ed indicazioni su cosa fare e come capire il fenomeno, che puo' colpire la salute fisica, senza che la cliica nè la psicologia sappiano riconoscerlo 


Cosa è un vampiro psichico?
Come lo riconosco?
Come si prende ciò che è mio?
Come mi proteggo dal suo attacco?
Come mi guarisco dopo il suo attacco? 

L'uomo che ha ucciso il suo sè, diventa un predatore che vive per consumare ciò che gli altri creano. Tale persona è la più grande minaccia nel mondo. È violento e distruttivo verso se stesso E tutti quelli che incontra. Può occupare posizioni di poca importanza o di massima importanza. Può distruggere una singola vita o quella di un mondo. Non si preoccupa del tracciato di distruzione e di macerie che lascia dietro di sè. Si preoccupa solo di soddisfare I suoi appetiti insaziabili. Cerca te e tutto quello che è tuo. 

Il Vampiro Psichico, è il predatore più sofisticato e camuffato della società. Anche se il vampirismo psichico è la causa di grave malattia fisica e di stress emotivo. non è riconosciuto dalla clinica e dagli psicologi E questo per una buona ragione…
Nonostante questo, è giunto il tempo perché l'umanità conosca i fatti

Quando cominci a staccarti da una persona vampiristica o semplicemente pensi di farlo, puoi trovarti sotto maggiore attacco. Quindi è importante evitare che una persona vampiristica sospetti ciò che stai pianificando. Ricorda che un attacco non è solo depauperamento di forza vitale, ma anche un atto di scarico psichico nel tuo campo di energia.

Di conseguenza, una volta che un tipo vampiristico si rende conto che stai tentando di staccarti dalla sua presenza, cercherà di disfarsi di ancora maggiore spazzatura psichica,  attraverso di te. Questa non è una esperienza piacevole e può essere una minaccia per la vita. 

Triste dirlo, ma nessun terapeuta allopatico ha la minima idea che esiste un simile processo sottile e anche molto pochi sono gli omeopati che ne sono consapevoli. Questo è un problema, poiché se non è compreso correttamente uno stato patologico ed è correttamente diagnosticato, esso non può essere curato 
Tenendo questo ben in mente, è facile capire che in un attacco psichico, alla fine ti trovi da solo. Quindi devi richiamare a te il tuo Sè Superiore, per perseverare e guarire.

In breve, le lezioni da imparare da questa tua esperienza non sono solo di ordine fisico, ma anche di natura spirituale. La saggezza è la più grande protezione contro il male, perché il terreno del male è l’ignoranza.

La persona in grado di fare il maggior bene è anche quella molto pratica dell'anatomia del male.

>>> tutto l'articolo qui:
http://thelivingspirits.net/energia-e-frequenze-di-guarigione/i-vampiri-psichici-e-come-guarire-dai-loro-attacchi.html

giovedì 19 febbraio 2015

Dr Murray: le medicine creano piu' danni che benefici...Un approccio piu' naturale è da raccomandare


www.doctormurray.com

OGM, ovvero il cibo dell'Olocausto?


by SD Wells

Il risultato di una morte lenta e dolorosa non è diversa da una morte improvvisa inaspettata – la fine è la morte.
Per cominciare, io sono ebreo, da non prendere nel modo sbagliato, il mangiare cibo cancerogeno progettato da scienziati nazisti è un suicidio preordinato, ed è come camminare lentamente dentro delle camere a gas, nel corso del tempo, sempre dosato più e più volte con “mustard-gas” nei cibi (iprite). [1]
Pesticidi infettano gli alimenti più convenzionali negli Stati Uniti di oggi, ed è tutto grazie a quel che arriva, da IG Farben, dai nazisti della seconda guerra mondiale. Oggi il cibo dell’olocausto include tutti gli stessi ingredienti, compreso il fluoruro nell’acqua, che è stato usato sugli ebrei nei campi di concentramento per mantenerli deboli in modo che non reagissero o pensassero a fondo sul loro breve futuro. 
Hanno lavorato in fabbriche di materiali per la fabbricazione di armi da guerra e si sono ammalati a morte, proprio a motivo, delle sostanze chimiche con cui sono stati alimentati. Gli scienziati nei laboratori di Auschwitz hanno eseguito esperimenti folli sugli esseri umani come fossero topolini da laboratorio, proprio come la chemioterapia e la chirurgia vengono applicate oggi per risolvere una malattia del sangue nota come cancro
Potremmo anche essere “bleeding humans out” come ai vecchi tempi. E’ solo che non funziona. In 10 anni, 6 milioni o più americani moriranno di cancro  o da overdose da trattamento di chemioterapia, e questo è lo stesso numero degli ebrei che morirono nell’Olocausto avvelenati e uccisi in nome della scienza,  del potere e del denaro. Suona familiare?
Biotech, Big-Agri e prodotti farmaceutici tossici – sono una miscela ben orchestrata di morte e distruzione
 
Gabriel Donohoe ha scritto:
Dopo la seconda guerra mondiale, decine di presunti criminali di guerra nazisti sono stati perseguiti dagli Alleati nel Palazzo di Giustizia della città di Norimberga, il luogo di nascita del partito nazista. Gli imputati non erano attratti solo dai militari, ma anche da medici, giudiziarie, amministrative, industriali, e in altri settori della macchina da guerra tedesca.
Tra i prigionieri industriali accusati di crimini contro l’umanità si sono 24 dirigenti della
IG Farben (IG Farben era costituita da Bayer, BASF, Hoechst e altri) un’organizzazione senza i quali , secondo US procuratore capo Telford Taylor, la seconda guerra mondiale non sarebbe stata possibile.
Nel 1925, la IG Farben, Interessengemeinschaft Farben, (Associazione degli interessi comuni), è diventato un potente cartello dei prodotti chimici e farmaceutici di aziende tedesche come Bayer (il produttore aspirina), BASF, AGFA, e Hoechst (ora conosciuto come Aventis.) Nel 1933, il gruppo IG Farben era diventata il più grande polo chimico e farmaceutico al mondo. E anche oggi, anche se non utilizza il nome di IG Farben, sono le stesse società che restano le più potenti multinazionali del pianeta in prodotti farmaceutici, chimici e agro-chimici.

fonte: https://acateringveg.wordpress.com/2015/02/09/scrittore-ebreo-mette-in-guardia-contro-gli-ogm-arma-moderna-del-biotech-eredita-dellolocausto/comment-page-1/#comment-1424

mercoledì 18 febbraio 2015

Monsanto e la tecnologia Xtend, approvata da Ente Agricoltura USA. Restano rischi enormi su umani e ambiente



"I funzionari ufficiali dell'agricoltura [USA], ancora una volta hanno ignorato la scienza, quando hanno suggerito una deregulation  di due nuovi raccolti OGM della Monsanto, che contengono  una intrinseca resistenza  alle sostanze chimiche ricavate dalla stessa famiglia dell'Agent Orange

I fagioli di soya Roundup Ready 2 Xtend e il cotone Bollgard II XtendFlex ora sono ad un passo piu' vicino dall'essere piantati commercialmente, dopo che il Dipartimento Americano per l'Agricoltura (USDA) li ha dichiarati sicuri ed efficaci nel suo ultimo  Environmental Impact Statement (EIS), pubblicato il 12 dicembre del 2014.

La tecnologia Xtend rappresenta l'ultima ripetizione dell'OGM al Roundup Ready, una soluzione impulsiva, se vogliamo,  alle erbe infestanti resistenti alle sostanze chimiche, cheon rispondono piu' alla formula originale del Roundup (il cui primario ingrediente è il glifosato)

Nonostante migliai di commenti pubblici da parte dei contadini, esperti ambientali ed altri, che mettono in gurdia sul fatto che la tecnologia Xtend non farà che contaminare  ulteriormente l'ambiente e la fornitura di cibo, la USDA si è messa dalla parte della Monsanto nel raccomandare la sua approvazione.’

 fonte:
http://www.naturalnews.com/048621_GMOs_Agent_Orange_herbicides.html 

 
 Sorry Monsanto: la richiesta di cibo bio è in esplosione!   


martedì 17 febbraio 2015

Guariti dal cancro. Lettera aperta del Dr Signori, ai colleghi medici


Siamo Guariti dal Cancro - Libro


                                                   AI   COLLEGHI   MEDICI
                                                         Lettera aperta
Cara collega, caro collega.
Sono ben consapevole di fare parte di una nicchia ristretta di medici che ritengono proficuo, per sé e per le persone che intendono assistere, ampliare la propria formazione professionale integrando il bagaglio di conoscenze della Medicina  accademica con altre di derivazione  antica o più o meno moderna.
Sono ancora più consapevole che molti messaggi che offro in questo libro, molte “cose” che scrivo, possono apparire azzardate se non addirittura prive di fondamento, come l’affermazione che sia possibile (possibile, ripeto) guarire da qualsiasi malattia.
E’ con fiducia che ti invito a meditare su tutto questo senza andare subito nel rifiuto, considerando che quanto scrivo non è né avventato né improvvisato ma è il frutto di anni (direi decenni) di studio, di riflessione, di disponibilità a rivedere incessantemente anche ciò che sembra  una certezza acquisita. La storia della conoscenza umana è disseminata di convinzioni (scientifiche e “popolari”) che hanno richiesto anni, decenni o secoli per venire modificate.
La convinzione che in campo oncologico (comprendendo cancri, linfomi e leucemie) e che nella gestione di altre malattie si stia commettendo qualcosa  la cui gravità sarà valutabile solo dalle generazioni future non è soltanto mia, sono decenni che i medici e scienziati parlano di “guarigioni  spontanee” e/o di un significato biologico di queste malattie che nulla ha di “maligno”. Questi scienziati, questi medici sono stati costantemente ignorati o avversati, come pure tutti quelli che hanno proposto terapie “naturali” (quanto è impropria questa parola!) di efficacia  accertata e comprovata. E  questo vale anche per altre malattie, considerate “inguaribili”.
Penso che uno dei messaggi più “indigesti” per noi medici, fra quelli che do in questo libro, sia quello che la guarigione avviene “da dentro”, che è un potenziale intrinseco a ogni creatura vivente (medici e medicine sono un aiuto. Questo, apparentemente, ci toglie potere, il potere di guarire.
Siamo certi di avere bisogno di questo potere, e oltretutto di continuare a volercene assumere la responsabilità? Altro potrebbe essere il nostro potere, quello di sapere risvegliare nelle persone il loro potenziale di guarigione. Se ne hai voglia, leggi la “Biologia delle credenze” di Bruce Lipton; se ha ragione, ci conviene cambiare paradigma.
Ti  invito a considerare la tabella a pagina 117; forse è il caso di essere più prudenti nel fare certe previsioni basate su  statistiche….ti ricordo che da solo, “chiedendo qua e là”, ho raccolto in pochi mesi queste vicende di guarigione;  è lecito pensare che ve ne sia un numero imprecisabile di cui nessuno sa nulla. Trovi riferimenti a moltissime altre guarigioni a pagina 149.
Se vorrai raccogliere anche tu testimonianze si potrebbe creare una rete per diffondere questo messaggio di fiducia e di guarigione.
Credo anche che sarebbe nostro diritto-dovere di medici proporre alle competenti sedi istituzionali di introdurre la libertà di scelta terapeutica sia per i medici che per le persone curate.
Ti ringrazio e spero vorrai considerare quanto dico con disponibilità e apertura.
Un collegiale saluto.
Sergio Signori.
------

Dalla quarta di copertina  del succitato libro del dr. Sergio Signori:
 “Possiamo guarire dal cancro, come da qualsiasi malattia”.
Questa affermazione dell’autore si  fonda su conoscenze millenarie nonché sulle ultime scoperte dell’Epigenetica, della Nuova Biologia, della Nuova Medicina;ma soprattutto il libro riporta “prove”, prove viventi: le persone guarite.
Le persone sono guarite nei modi più diversi scardinando prognosi, protocolli, convinzioni consolidate; qualcuno è guarito perfino “in fase terminale”; una persona è guarita in modo miracoloso, con tanto di documentazione medica. Dunque la guarigione è un potenziale intrinseco, individuale e contemporaneamente collettivo. L’attenzione va spostata dalla “malattia” alla Persona e alle sue potenzialità e connessioni col Tutto. comprendendo che cancro, linfomi, leucemie sono un processo che ha un senso e un messaggio.
Si dice che molte persone muoiono di tumore; se fosse un colossale errore?
 Il libro propone di superare le convinzioni comuni, di uscire dall’isolamento e di creare una rete di guarigione. In pochi mesi l’autore ha raccolto ventisette testimonianze; ma quanti saranno i guariti? Tutti siamo chiamati a contribuire a diffondere questo messaggio di guarigione, di fiducia, di Vita.