IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
La guarigione non locale a distanza, in subspazio, con la qxci-scio

mercoledì 13 gennaio 2016

Germanio Organico: prezioso antiossidante


Aide - 20 Stick Monodose
GERMANIO ORGANICO
  Funzioni del Germanio.
Il   Germanio Organico è un minerale traccia di cui si ignora il quantitativo presente nel corpo, ne come avvenga l’ assorbimento o l’ escrezione. La sua utilità è indiscussa:
  1. il germanio si rivela fondamentale per migliorare l’ossigeno a livello cellulare e proprio per questo motivo è considerato un potente antiossidante. La sua presenza è raccomandata in tutti i casi di patologie croniche degenerative, sia cardiovascolari che del metabolismo in genere.  ( diabete , dislipidemie, cancro )
  2.  Il germanio Favorisce anche la rimozione di metalli tossici del corpo come il piombo, il cadmio ed il mercurio e contrasta gli effetti delle radiazioni ionizzanti.
  3. Studi clinici hanno dimostrato una diminuzione dei valori di glucosio ematico, trigliceridi, ed un aumento del rapporto HDL LDL del colesterolo, un aumento dell’emoglobina.
  4. Altri studi hanno verificato l’ efficacia anche in casi di artrite reumatoide.
  5. Utile in terapia medica in caso di danni ischemici, infarti .
Effetto del Germanio a livello cellulare .

È stato scoperto del ricercatore giapponese Kazuhiko Asai solo nel 1945. A seguito di sperimentazione, si è dimostrato altamente utile per prevenire patologie anche gravi. La sua importanza dal punto di vista alimentare deriva dalla sua proprietà di aumentare l’ossigenazione della cellula

A livello biochimico agisce come semiconduttore nel processo di trasporto degli elettroni all’interno della cellula. Al termine della catena  di produzione energetica si ha la formazione di sostanze molecolari non tossiche ( Acqua ).
Una migliore disponibilità di ossigeno a livello cellulare è in grado di regolarizzare i parametri funzionali dell’organismo in un lasso variabile da 4 a 6 settimane (Dr. Nacci). Si segnala anche una maggior protezione dai danni ossidativi derivanti da radiazioni ionizzanti.


Perché è efficace?
L’ efficacia è dovuta alla sua capacità di ossigenazione, antiossidante favorendo  l’emissione di ioni negativi.

Tossicità del Germanio
Non se ne rileva neppure per via endovenosa a forti dosi.

Diffusione  e fonti alimentari del germanio organico
Il Germanio organico  è presente in natura soprattutto nell’ Aloe Arborescens, nell’ Aglio ( Allium Sativum) ,nell’Equiseto Arvense e  clorella .

Consigli pratici
Come integratore alimentare è molto costoso poiché assai raro in natura.
Per aumentare la sua presenza all’interno dei cibi e quindi all’interno del nostro organismo, si potrebbe utilizzare il Germanio inorganico direttamente nel terreno per arricchire la sua presenza all’interno delle piante che già più di altri la contengono: Aloe Arborescens, nell’ Aglio ( Allium Sativum) e nell’Equiseto Arvense.

fonte: http://www.naturopataonline.org/alimentazione/sali-minerali/201-germanio-organico-minerale-traccia-dotato-di-forte-potere-antiossidante.html

Nessun commento: