IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
La guarigione non locale a distanza, in subspazio, con la qxci-scio

mercoledì 6 gennaio 2016

Quando il sangue non è ben ossigenato...

sangue
I globuli bianchi e rossi e la mancanza di ossigeno: i sintomi fisici e psicologici. In assenza di ossigeno, le cellule si indeboliscono o muoiono o mutano in qualcosa di più primitivo, in grado di sopravvivere senza ossigeno.

 I sintomi di una cattiva ossigenazione includono:
- pallore
- stanchezza,
- cattiva circolazione delle estremità (mani e piedi freddi) a volte
- vertigini o confusione mentale.

I sintomi psicologici sono sottili:
- manca di forza d’animo,
- un facile senso di sconfitta,
- convinzione che lo sforzo necessario per fare qualcosa non possa essere fatto,
- vulnerabilità e forse persino
- disorientamento.

E’ noto che le cellule cancerogene non hanno una respirazione cellulare normale. In poche parole questo significa che prendono la loro energia dalla fermentazione – la rottura del tessuto- piuttosto che dall’ossigeno.

In assenza di ossigeno, le cellule si indeboliscono o muoiono oppure possono mutare in qualcosa di più primitivo, in grado di sopravvivere senza ossigeno. Inizialmente i tessuti a cui manca ossigeno a sufficienza possono essere più freschi, ma quando il “terreno” si fa più compromesso a causa della mancanza di ossigeno richiesto e dei nutrimenti, i tessuti devitalizzati si possono rompere. L’area quindi può diventare acida e calda. Non è insolito che l’area che sta ospitando una massa maligna, diventi più calda di molti gradi rispetto ad un’altra parte sana del corpo. 

>>> tutto l'articolo qui:
http://thelivingspirits.net/rimedi-naturali/una-cattiva-ossigenazione-del-sangue-i-sintomi-e-i-suggerimenti.html 



Clorofill Liquida - Estratto Alcolico
   Beck-Zapper-Pro
zapper Beck, per elettrificare il sangue: le cellule del sangue elettrificate, vivono piu' a lungo.

Nessun commento: