IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
La guarigione non locale a distanza, in subspazio, con la qxci-scio

sabato 2 gennaio 2016

Ricordati chi sei: questa è la rivoluzione. Non essere cio’ che il mondo dice che dovresti essere

DAVID ICKE IN TOUR IN ITALIA, OTTOBRE 2016  
"se vuoi esprimerti oltre il programma, bisogna fare cose che a volte sono difficili, come  dire la propria verità in un mondo che non vuole sentirla" D. Icke.

Quel che segue è la mia traduzione e sintesi della 4a parte dello spettacolo di David Icke, AWAKEN, all’Arena Wembley nel 2014, il suo ultimo in ordine cronologico.

La gente ha paura di fare delle scelte per le conseguenze. 
Alice Walker.  il modo piu’ comune con cui le persone rinunciano al loro potere è pensare di non averne”. Questo è il modo piu’ grande che questa forza arcontica usa per smantellare il nostro potere.
Siamo prigionieri di muri che noi stessi costruiamo e che il sistema incoraggia.
Sono io che decido cio’ che accetto nella mia realtà, non mi importa chi siete e cosa  volete imporre, “io sono coscienza infinta e deciderò io come percepire la realtà”.
Se continuiamo ad accettare il programma continuiamo ad essere pupazzi nel sistema. Abbiamo un potenziale infinito, possibilità infinite perché devono dirci gli altri cio’ che siamo? Solo se non decidiamo di cadere dentro quel programma, cominceremo a fare qualcosa di positivo per il mondo.
Siamo nei guai quando siamo catturati dalle emozioni, dal programma emozioni, che è l’energia che vogliono generare, ma la coscienza infinita può’ superare tutto questo. Quando siamo dentro la trappola emozionale non siamo nell’ORA, siamo impotenti perchè non possiamo cambiare qualcosa che non esiste.
Nessun rimpianto per il futuro: “non sono cio’ che mi è accaduto”: è cosi che abbiamo sempre una possibilità di ripartenza. E possiamo costruire una realtà diversa. Abbiamo il potere di farlo, fintanto che con restiamo catturati nel programma.
La rivoluzione è costruire il nuovo, e con questo sfidiamo il vecchio, lo sostituiamo con altro, senza combatterlo.. per non diventare cio’ che combattiamo.
Ricordare chi siamo:  questa è la rivoluzione. Non essere cio’ che il mondo dice che dovremmo essere.
L’Unità non è essere tutti uguali, ma è l’unità nelle possibilità ed esprime cosi le differenze, dobbiamo celebrare tutte le possibilità L’opposto è il sistema  che vuole uniformare tutto e tutti. 
Ricordati chi sei , dimenticando cio’ che ti hanno detto di essere. Siamo noi che dobbiamo decidere cosa deve accadere nella nostra vita e a cosa credere. La libertà non è avere dei credi imposti dall’esterno, è essere liberi da questo.
Noi siamo UNO, espressione di una Coscienza infinita. 
Il Risveglio del Leone   L'Imbroglio della Realtà e l'Inganno della Percezione  Ricordati Chi Sei, dove Vivi e da dove Provieni

Nessun commento: