IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
La guarigione non locale a distanza, in subspazio, con la qxci-scio

martedì 12 gennaio 2016

"Un medico di campagna": vaccini? No grazie


da https://www.facebook.com/VacciniNoGrazie/posts/1041418975880888?fref=nf&pnref=story

Una volta per tutte, rispondo a TUTTI gli SCIENZIATI o TROLLS o DEBUNKER che siano, che vengono su questa pagina a ROMPERE LE PALLE A ME , non hanno nient'altro di meglio da fare ? Sì , sono COMPLOTTISTA!
Ok ? Siete contenti?


C'è chi crede nella Madonna , nei santi nel papa e a Medjugorie, chi crede a Renzi chi a Grillo. IO CREDO CHE I VACCINI FACCIANO MALE ! Ok ?

E ricopio qui quello che ho già perso tempo a scrivere a uno di voi che voleva ingaggiare un duello con me :
Piango, si ma non perché credi di avermi colpito e affondato.... Piango per la tua chiusura mentale e il cinismo spacciato per "scientifico " .

Io non presento ricerche, se no sarei uno SCIENZIATO come voi.
Io sono solo un MEDICO di campagna, che si è scontrato con la realtà di un figlio autistico ( di una mia cara amica ) che è proprio quello di cui parlavo, che ha mandato le urine ad analizzare negli Stati Uniti perché qua nessuno glielo faceva....

Ero scettico anch'io, poi ho dovuto ricredermi quando ho conosciuto tanti genitori di bimbi danneggiati dai vaccini, solo qui in Friuli....
Di fronte a un dato di fatto e la disperazione e la voglia di lottare di questi martiri della cosiddetta "scienza" ( scrivo minuscolo apposta ) non potevo rimanere INDIFFERENTE o cercare su PubMed una triste realtà che pediatri e sanità vorrebbe tenere accuratamente nascosta...

Questa pagina vuole essere un tributo a loro, alle piccole VITTIME e ai loro coraggiosi genitori, del cui calvario voi scienziati non potete nemmeno immaginare ....
Voglio DIVULGARE una realtà SCOMODA, anzi SCOMODISSIMA..,
Mettere in guardia....

Se anche saró riuscito nel mio intento di salvarne almeno UNO , dei prossimi DANNEGGIATI DA VACCINO , saró felice e appagato di tutte le mie fatiche!

RIPETO: QUESTO NON È UN FORUM DI DISCUSSIONE SCIENTIFICA!!
Io non sono uno SCIENZIATO da laboratorio o biblioteca che fa STATISTICHE, io la penso così e NIENTE E NESSUNO , neanche fosse il premio Nobel della Medicina, mi farà cambiare le mie idee e convinzioni, dopo quello che ho visto e sentito finora!


Voi , SCIENZIATI : mettetevi una mano sul cuore e visionate un piccolo video :

IL RAGIONEVOLE DUBBIO
È stato girato a Trieste , in proprio, da una Associazione di Genitori.
Nel filmato intervistano Serravalle, Gava e Malzac .

Se volete chiedere studi o ricerche o bibliografie, andate da loro, vi prego, che sono MOLTO più preparati di me! 

Io CURO la gente, non faccio RICERCA ! Sono in trincea, in prima linea, e voi GENERALI nelle retrovie non ne sapete una beata minchia di quello che succede qui, sotto i gas e la mitraglia, mentre continuate a leggere comodamente in poltrona lontani dalle bombe i vostri bollettini di guerra vittoriosi, di pura propaganda bellica!

 Le Vaccinazioni Pediatriche  

2 commenti:

Enzo58 ha detto...

Ringrazio pubblicamente Cristina. Quale onore! Wow

Enzo58 ha detto...

Che onore! Grazie