IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
La guarigione non locale a distanza, in subspazio, con la qxci-scio

lunedì 4 gennaio 2016

Vivono fino a 120 anni, partoriscono a 65 anni e non hanno tumori: gli Hunza

They-live-to-120-years-give-birth-at-65-and-they-do-not-have-tumor









Il popolo degli Hunza sorride sempre e sembra sempre forte. Hanno un aspetto molto giovane. Il cibo principale della loro dieta è l'albicocca.
Sembra che arrivino da un altro pianeta, ma vivono nelle montagne del nord del Pakistan.  Sono circa 87.000 e sono speciali perchè hanno una media di vita di 100 anni. Una gran parte di loro vive fino a 120 anni senza avere problemi di salute. Si riporta che alcuni hanno vissuto fino a 160 anni.

Non sanno cosa siano i tumori e le donne possono partorire persino a 65 anni.

Fanno il bagno in acque fredde , anche se sono a sottozero. Producono il loro cibo e e non mangiano cibo importato. Consumano vegetali crudi e frutti, noci, albicocche secche, molti cereali diversi (miglio, orzo, grano saraceno), legumi e raramente formaggio, latte e uova.

La Dieta dei Cereali


Camminano a lungo e mangiano poco. 

Non fanno mai degli spuntini, ma solo colazione e pranzo. NON mangiano carne molto spesso : solo due volte all'anno quando consumano dell'agnello  o pollo.

Sorridono molto

Per 2-4 mesi non manfgiano niente: se non un succo fatto con albicocche secche.
Digiunano nel periodo in cui il frutto non è ancora maturo. Alcuni medici riconoscono che il loro digiuno e la loro dieta sono la causa della loro salute e longevità.
Noccioli di Albicocca Amari - 250 g
noccioli di albicocca amari bio  
Grandi quntità di albicocche li tengono lontani dai tumori. I semi di albicocca sono pieni di B-17, una gente anti-cancro
Noccioli di Albicocca Amari Bio 
 Dalle albicocche producono anche dell'olio, ma bisogna consumarne con moderazione perchè forti quantità potrebbero essere pericolose. La loro salute viene misurata dalla quantità di alberi di albicocche    

Queste genti straordinarie sono discendenti di Alessandro Magno  e il suo esercito macedone. 
Alcuni soldati  rimasero nei loro villaggi e si sposarono  con le donne Hunza. C'è una storia di cui si parlo' nel 1984...di un certo Said Abdul Mobudu dal popolo degli Hunza, che arrivò a Londra e i funzionari all'aeroporto  rimasero di stucco quando videro che erana nato nel 1832.

fonte: http://makeyourlifehealthier.com/they-live-to-120-years-give-birth-at-65-and-they-do-not-have-tumor-this-is-how/
traduzione e sintesi Cristina Bassi

Nessun commento: