IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
La guarigione non locale a distanza, in subspazio, con la qxci-scio

venerdì 12 febbraio 2016

Dr Lanza: la morte non esiste

 consciousness-parallel-universe

Un libro intitolato “Biocentrism: How Life and Consciousness Are the Keys to Understanding the Nature of the Universe“  [Biocentrismo - in italiano- : come Vita e Coscienza sono le Chiavi per Comprendere la Natura dell'Universo] e pubblicato negli Usa, ha suscitato grande interesse in Internet, grazie al concetto che la vita non finisce quando il corpo muore, perchè  è eterna. L'autore di questa pubblicazione, lo scienziato Robert Lanza, non ha dubbi che questo sia possibile.

Lanza è un esperto in medicina rigenerativa e direttore scientifico alla Advanced Cell Technology Company. Mentre è noto grazie alla sua ampia ricerca sulle cellule staminali, è anche famoso per i molti esperimenti di successo, che hanno  clonato specie animali in estinzione.

Ora, non molto tempo fa, lo scienziato ha rivolto la sua attenzione alla fisica, alla meccanica quantistica e all’astrofisica. Questa miscela esplosiva ha dato vita alla nuova teoria del biocentrismo, che il professore sta da allora predicando.

La teoria implica che la morte semplicemente non esista. È un'illusione, che nasce nella mente della gente. Esiste perché le persone si identificano con il proprio corpo e credono che esso prima o poi perirà,  pensando cosi che anche la loro coscienza scomparirà. In realtà, la coscienza esiste oltre le limitazioni dello spazio e del tempo ed è in grado di essere ovunque: nel corpo umano e fuori di esso.

Tutto ciò bene si addice ai postulati di base della meccanica quantistica, secondo la quale una certa particella può essere presente ovunque ed l'evento può accadere in molti modi, a volte infiniti. Lanza crede che i molti universi possano esistere simultaneamente.
Questi universi contengono molteplici modi per possibili scenari di accadimenti. In un universo, il corpo può essere morto, mentre in un altro continua ad esistere, assorbendo coscienza che migra a questo universo

Significa che un morto, mentre attraversa “il tunnel”, finisce in un mondo simile che prima ha abitato, Ma questa volta da “vivo” [nel corpo, immagino intenda, ndt]. E così all'infinito. Mondi multipli, multiversi- universi paralleli.

>>> tutto l'articolo qui:
http://thelivingspirits.net/sulla-morte-e-le-altre-vite/robert-lanza-la-morte-on-esiste.html


559798 185665678251430 1237664154 n
Trattamenti di riequilibrio energetico informazionale, con il dispositivo quantico qxci-scio

Nessun commento: