IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
La guarigione non locale a distanza, in subspazio, con la qxci-scio

venerdì 5 febbraio 2016

Ennesima tragedia ambientale in USA. "Stanno portando l'inferno in terra"


globalist 


Emergenza ambientale (una ennesima...) di questi giorni in USA: la perdita di gas metano all'impianto della Southern California Gas Company, l' Aliso Canyon al RANCH PORTER, fuori Los Angels... 

"50 tonnellate di gas naturale all'ora che si riversano nell'atmosfera: una perdita di gas, tossica,  da record". http://www.greenpeace.org/usa/porter-ranch-leak-rages-on-state-of-emergency-declared/.

Sullo stesso tema ricevo in Facebook da un corrispondente canadese:

"aggiornamento al 31.1.16. Disastro catastrofico fuori Los Angeles, che minaccia centinaia di migliaia di persone. I funzionari dicono di aver totalmente perso il controllo del campo (di gas), intendono con questo che ora ci sono perdite ovunque di metano esplosivo. Accade al Porter , in Alison Canyon
Il tutto potrebbe innescare esplosioni che si innalzerebbero in aria distruggendo case e costruzioni. Confermata anche la fuoriuscita di benzene, tossico, che esce dal terreno ed entra nella artmosfera . Fuoriesce in tali quantitò che le persone possono venire uccise solo camminandoci sopra."

Insomma siamo vessati da eoni ... da benefattori del pianeta e di tutto cio' che sopra vi esiste... No, non appartengo alla categoria di chi si accontenta di dire che "è l'uomo cattivo ed egoista"...Egoismo, cattiveria, imbecillità sono conseguenze di altro che agisce sull'umano da tempo immemore. Nulla di "umano" è cio' che sta portando l'inferno in terra...

(...)
Gli 8 Passi-suicidio che stanno portando l'inferno in Terra
Come te, mi viene da sputare sangue per l'attacco espresso da questa orribile distruzione, che i poteri in essere  attuano. Non credo lo si possa mai urlare abbastanza. Ma piu' di questo, però, dobbiamo guardare dritto in faccia cosa c'è ed è il gioco finale.
1. Geoingegneria e Terraforming
Riempiono i nostri cieli di scie chimiche con metalli tossici per usare il tempo atmosferico come "un moltiplicatore di forza" nella loro spinta a controllare la terra. Questo include anche alghe killer bioingegnerizzate,  riscaldatori atmosferici ed armi elettromagnetiche  che causano morie di massa di animali e creano piu' aree deserte in tutto il mondo. E poi HAARP e distruggono e friggono tutto sul loro cammino.

2.Modificazione genetica di tutto cio' su cui mettono mano.Ora si tratta di alberi  e cespugli e di pesci, animali, insetti in aggiunta alla distruzione genetica della catena di cibo. Non dimenticare: tutto questo alla fine cambia il genoma umano. E' pura disgustosa follia. http://saluteolistica.blogspot.it/2012/05/dr-mercola-annuncia-la-bomba-denaro.html

3. Immissione di pesticidi ed erbicidi  precedentemente vietati, che tra le altre cose stanno decimando la popolazione delle api, dispensatrici di vita: un indicatore certo di un sistema di approvvigionamento cibo, che è insostenibile.
4. Medicine senza criterio ad ogni costo e per qualsiasi ragione.Vaccini, medicine chimiche, acqua e cibo avvelenati ed aria tossica. Tutto anti-vita.
 

>>> tutto l'articolo qui:
http://thelivingspirits.net/cospirazioni-contro-lumanita/quei-passi-che-stanno-portando-l-inferno-in-terra.html

Nessun commento: