IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
La guarigione non locale a distanza, in subspazio, con la qxci-scio

martedì 9 febbraio 2016

I colori sono energie che influenzano l'organismo umano




Nel seguito, la traduzione di un estratto da "Child of the Universe" ( Figlio dell'Universo) che riporta metodi di guarigione dall' insegnamento spirituale di Peter Deunov (il Maestro di OM Aivanhov),
" (...) Il colore ROSSO è una porta, attraverso cui arriva la vita. Il rosso chiaro vitalizza mentre un rosso sporco irrita.

L'ARANCIONE
chiaro produce una nobile individuazione di sè, mentre
se sporco, alimenta egoismo. Quando si ha paura bisognerebbe prendere come cura un colore arancione. Assorbite il colore arancione dal sole, così da trasformare le vostre paure.


Il
GIALLO equilibra le emozioni, porta calma, pace e tranquillità. Calma la mente, ma il giallo sporco inquieta la mente.


Il
VERDE aiuta i processi di crescita. Se volete essere sani, usate il colore verde. Il verde sporco causa malattia fisica e spirituale.


Il BLU se è chiaro ed inteso eleva ed espande nobili sentimenti. E' alla base della vita spirituale dell'essere umano. E' il colore della verità. Se è in quantità insufficiente o quando non è chiaro, produce dubbio e sfiducia.


Il colore BIANCO vi porta salute. Il nero causa cattivi stati di salute. Quando siete malati, dovreste portare abiti bianchi.
I colori causano movimento, quindi vita. Sono energie che influenzano l'organismo umano".  Il cervello umano contiene un prisma e se l'essere umano lo sviluppa, si può autocurare. Il prisma del cervello richiede una potente concentrazione ed una mente forte. Se non conoscete le Leggi che governano il l'uso del prisma del cervello, non vi sentirete bene. Ciò sarà dovuto all'aumento della circolazione del sangue in alcuni centri del cervello". 

csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23cI colori nelle Piastre di Tesla 

Nessun commento: