IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
La guarigione non locale a distanza, in subspazio, con la qxci-scio

martedì 22 marzo 2016

Lo zapper Clark: a cosa serve e perchè è utile

hulda-clark-288x300 

All’inizio del 20° secolo, alcuni scienziati  e medici ebbero l'idea che si potessero guarire le malattie senza medicamenti. L’assunto fu che ogni malattia si scatena a causa di particolari virus, batteri e simili. Il dr Rife per esempio, intorno agli anni ’30, fu uno dei primi a fare delle prove con pazienti malati di cancro. Prese ca 20.000 campioni, diversi fra loro, e trovò che in ognuno di essi c’era un fattore scatenante. Dopo di lui, negli anni ’80, nello stesso settore ci fu un’altra ricercatrice, la dr.sa  Clark (vedi zapper Clark) , sui cui risultati di ricerca, Robert C. Beck (vedi zapper Beck) costruì e sviluppò poi le sue concezioni di terapia con le frequenze.

Entrambi questi ricercatori hanno sviluppato un proprio apparecchio per la terapia frequenziale, che durante il trattamento, utilizza diverse frequenze,   voltaggi  e correnti. Ma entrambe le terapie hanno qualcosa in comune: viene portato al corpo un voltaggio con una precisa frequenza . Questo collegamento al corpo avviene o con degli elettrodi conduttivi, da tenere in mano, oppure con delle fascette, che vengono fissate ai polsi (o caviglie).
La base fisica delle terapie zapper, è che funzionano con segnale quadro. Questo significa semplicemente che ogni segnale quadro è composto da una serie di segnali a maggiore frequenza, cosicchè possono essere uccisi non solo parassiti, che hanno la frequenza di base, per esempio di 30kHz, ma anche parassiti che corrispondono a maggiore frequenza.
Zapper nach Dr Hulda Clark

A cosa serve lo zapper secondo il metodo Hulda Clark
L’aggressione parassitaria è un carico enorme per il corpo, dato che bastano pochi parassiti, per scatenare patologie o per limitare che è in buona condizione. Certi batteri vivono su o dentro parassiti e quindi loro stessi possono ospitare determinati virus e batteri. [vedia anche:
 
I parassiti controllano chi li ospita (ovvero anche noi…)]. Per esempio gli ascaridi, possono vivere di dozzine di vari batteri, come colibatteri, proteobatteri, staffilococchi e streptococchi. Si sa anche che le micosi (i funghi) possono vivere sulle superfici di vermi.

La dr.sa Clark scoprì che una serie di malattie altamente croniche, hanno a che fare con con vari sovraccarichi parassitari. Usando con regolarità lo zapper, ci si po’ liberare da molti sintomi, soprattutto quando molti e vari metodi non sono stati d’aiuto. Lo zapper rappresenta una sorta di metodo salutistico “universale” ed efficace contro molti parassiti, batteri e virus, ad ora ritenuto tale anche in caso di malattie croniche molto serie con un sovraccarico parassitario. I successi nel trattamento di allergie, asma, emicrania, cancro, diabete, dolori reumatici e problemi di digestione aspecifici, possono essere sorprendenti, al punto da essere ritenuti a volte  “una guarigione spontanea”.

La dr.sa Hulda Clark fece la sua ricerca proprio nel campo dei “test bioenergetici” e grazie ad un generatore di frequenza, che può produrre frequenze elettriche specifiche e precise - scoprì che tutti gli esseri viventi e le sostanze organiche hanno una propria banda di frequenza.

>>> tutto l'articolo qui:  http://thelivingspirits.net/energia-e-frequenze-di-guarigione/lo-zapper-clark-cosa-fa-e-come-funziona.html

per acquisto zapper Clark ,
o chiedere modulo d'ordine a : academy@thelivingspirits.net


Nessun commento: