IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
La guarigione non locale a distanza, in subspazio, con la qxci-scio

giovedì 19 maggio 2016

Il male si nutre di sofferenza umana

 Devil Demon Hell



(estratto )
(NaturalNews)

"In tutta la società oggi, vediamo l’impennata finale del male e il suo tentativo di sconfiggere per sempre il bene cosicchè possa nutrirsi della sofferenza, del dolore e della distruzione. Come? Per esempio con il depredare organi di neonati parzialmente nati. Si noti attentamente che coloro che hanno svelato questa pratica sono diventati gli imputati, mentre coloro che l’hanno messa in pratica (quella di fare a pezzi i neonati umani viventi), sono stati celebrati dai media.

Quando i neonati vengono fatti a pezzi da uomini con il machete in alcune nazioni africane, questo si chiama “genocidio”. Ma quando sono fatti a pezzi dai centri di Pianificazione Parentale (Planned Parenthood) presenti in tutta l’America, questo si chiama “scienza”. 

Lo scopo del male che ha infestato il nostro mondo non è solo la distruzione della vita, ma anche l’invocazione della grande sofferenza, soprattutto nei bambini. Ecco perché hanno sguinzagliato l’obbligatorietà dei vaccini in California e ovunque: i bambini devono venire ritualisticamente sacrificati, danneggiati , assassinati per calmare le forze oscure del male che ora governano il CDC (Centro di Controllo per le Malattie, USA) e l’industria dei vaccini.
Vedete, non abbiamo piu’ a che fare con gli umani. Molti di quelli che sono al vertice delle aziende farmaceutiche (CDC, FDA, USDA, EPA) ricordano oscure anime demoniache che occupano corpi umani. E’ difficile per molti comprendere questo in prima battuta, perchè tendono a giudicare la gente per come appare esteriormente. Ma interiormente ogni pezzetto di umanità è stato allontanato da questi esseri e sostituito da apparizioni oscure che ora influenzano le loro menti e i loro corpi.

(…) perchè pensate che l’EPA (Ente Protezione Ambientale USA) per esempio abbia permesso ai bambini di Flint , Michigan, di bere per almeno un anno dell’acqua avvelenata, senza dirlo a nessuno? La risposta è che volevano avvelenare i bambini. Non è stato accidentale…   

Queste elite governative non rispondono agli elettori americani ma ai loro padroni oscuri che chiedono sacrifici ritualistici di bambini, con ogni mezzo.
Per comprendere veramente questo, bisogna famigliarizzare con le pratiche occulte dei globalisti. Un buon punto da cui cominciare è questo film su Bohemian Grove. Dalla sua descrizione:
"Dal 1873, l’Elite Globale tiene incontri segreti nella antica Redwood Forest della California del Nord. I membri di questo cosiddetto Bohemian Club includono gli ex Presidenti Eisenhower, Nixon e Reagan.  La famiglia Bush mantiene un forte coinvolgimento. Ogni anno al Bohemian Grove, i membri di questo club solo maschile, vestono vesti d’argento, nere e rosse e fanno un rituale occulto dove adorano una gigantesca civetta di pietra, sacrificando un essere umano come effige di cio’ che chiamano la Grande Civetta di Bohemia”.
l-inganno-della-percezione-libro-87075
 
Molto utile per questo è anche visitare il sito di David Icke, che penetra nei lati oscuri e profondi delle forze del male che stanno facendo l’ultima pressione per dominare il mondo. [qui David Icke in italiano]

tutto l'articolo tradotto qui: 
http://thelivingspirits.net/cospirazioni-contro-l-umanita/societa-orwelliana/625-naturalnews-i-demoni-camminano-tra-noi-i-5-stadi-del-risveglio.html

Nessun commento: