IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
La guarigione non locale a distanza, in subspazio, con la qxci-scio

giovedì 5 maggio 2016

QXCI-SCIO: i trattamentif di riequilibrio energetico che promuovono la guarigione. Anche a distanza

quantuum radiance 
Quando nasciamo abbiamo una energia molto specifica che ci distingue nel mondo quantico. Con il nome completo, la data di nascita ed il luogo di nascita è possibile iniziare il test e trattamento in subspazio (in “remoto”, ovvero non in presenza fisica) con la qxci-scio, un dispositivo quantico.
Dopo l’esperienza di alcuni anni con questo dispositivo, in trattamenti soprattutto in subspazio, posso dire che l’esperienza ha cambiato radicalmente la mia visione della realtà. Continuo a sorprendermi per la precisione e pertinenza delle “risposte” durante trattamenti eseguiti senza la presenza fisica della persona. 


Similmente a come accade quando si chiama un amico sul cellulare, il “subspazio” consente di “fare il numero” di un individuo e, per quel che mi riguarda, con il suo preventivo consenso, cosa ovvia quando un cliente decide l'esperienza.

I matematici descrivono il subspazio come una serie multidimensionale di possibile spazio geografico, “sovrapposto” al nostro universo. Ci sono multiple dimensioni nel nostro universo e c’è una dimensione che contatta ed unisce tutte le cose. Questa dimensione si chiama “subspazio”, ovvero il collante fondamentale della coscienza dell’universo.

Riassumendo, il dispositivo qxci-scio mette insieme le informazioni personali del soggetto in questione e crea il collegamento tra esse e i campi di energia quantica, che sono per ognuno esclusivi. In questo caso l’emittente è la qxci-scio e il ricevente è il soggetto trattato. 

In aggiunta…anche i nostri animali domestici e lo spazio “casa” contengono propri campi di energia quantica. Ecco perché il trattamento è estendibile anche a queste realtà (luoghi fisici e animali). Come le persone anche gli animali hanno proprie frequenze energetiche.

>>> tutto l'articolo qui: http://thelivingspirits.net/corsi-e-consulenze-online/quantuum-healing/622-la-guarigione-non-locale-a-distanza,-in-subspazio,-con-la-qxci-scio.html

VEDI ANCHE:
http://thelivingspirits.net/corsi-e-consulenze-online/quantuum-healing.html 

Nessun commento: