IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
La guarigione non locale a distanza, in subspazio, con la qxci-scio

venerdì 17 giugno 2016

Big Pharma ordinò di pagare 70milioni di dollari per nascondere gli effetti collaterali di farmaci anticancro e confondere i medici




(NaturalNews) In un caso che chiaramente illustra il livello della corruzzione, l'insensibilità e l'avidità  da parte dell'industria del cancro di Big Pharma, due case farmaceutiche hanno avuto l'ordine di pagare quasi 70 milioni di dollari per intentare una causa federale con l'accusa che le aziende avevano mentito sulla efficacia di un farmaco anticancro.

Le due aziende Genentech e OSI Pharmaceuticals, si dichiarano d'accordo di dipagare 67 milioni di dollari per evitare ulteriorie controversia per il marketing ingannevole di Tarceva, un farmaco usato per trattare il cancro di cellule polmonari non piccole.


Nessun commento: