IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
La guarigione non locale a distanza, in subspazio, con la qxci-scio

martedì 7 giugno 2016

Piastre di Tesla: vitalità, armonia ed energia per cibi e sostanze



TESLAPLATTEN SET  


Tra lo spazio e il corpo umano c’è uno scambio di energia, il cosmo è una fonte di energia: cosi’ testimonia la ricerca di Nikola Tesla, un grande del 20° secolo che si dedicò alla ricerca e all'utilizzo della energia libera.
Tesla era convinto che insieme ai raggi solari, sulla terra arrivassero anche i raggi cosmici e che questi avessero una influenza determinante sulla vita. La sua teoria è che la radiazione cosmica che giunge dal cosmo, penetra l'atmosfera fino alla superficie della terra. Questa radiazione è composta da particelle (ioni positivi e negativi) cariche elettricamente, che possono essere utilizzate perfino come fonte propria di energia.

Boicottato, ingannato e maltrattato come sempre accade a grandi geni che si adoperino per il bene comune, Tesla fini’ solo e povero la sua vita, che spese nella ricerca volta a mettere il cosmo, fonte di energia inesauribile, a disposizione dell’ umanità.
Ancora oggi molte delle idee di Tesla pongono quesiti insoluti alla ricerca moderna. Molte delle sue scoperte non riportano complete descrizioni su come venire eseguite, perché per proteggere i suoi brevetti, Tesla tralasciò spesso informazioni e dettagli essenziali. Anche il suo brevetto Nr. 685.957, definito sul certificato “piccolo apparecchio per l’utilizzazione di Energia Radiante”, non è completamente documentato. E’ sulla base di quei disegni di Nikola Tesla, tuttavia, che l’azienda TeslaVital® ha sviluppato ulteriormente questo brevetto su scala mondiale, e ha chiamato questo “piccolo apparecchio” Teslaplatte® : un emettitore e ricettore di energia libera.
Quali ricettori e trasmettitori individuali di radiazione cosmica, queste piastre oggi vengono utilizzate con successo in molti settori.
La loro caratteristica?
Donare uno stato di armonia a chi le indossa. Dare vitalità alle sostanze con cui vengono messe a contatto, far fluire meglio l’energia nel corpo, cosi che anche disturbi e dolori possano essere alleviati.

Da molti anni utilizzo e pubblicizzo su questo sito queste piastre di Tesla, le Teslaplatten®, che a differenza di altre sul mercato, non si scaricano mai e restano sempre lucenti e riflettenti ed “operative”. NON hanno bisogno di essere ricaricate e non assorbono l’ energia di chi le usa, questo permettere di scambiarle per esempio tra le persone. 


>>> tutto l'articolo qui:  
http://www.thelivingspirits.net/energia-e-frequenze-di-guarigione/teslaplatten%C2%AE-piastre-di-tesla-vitalita-ed-armonia-ed-energia-per-cibi-e-sostanze.html

Per acquistarle basta mandarmi una mail richiedendo il modulo d’ordine. Le piastre vengono poi spedite direttamente dalla Germania con il corriere.

Nessun commento: