IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
La guarigione non locale a distanza, in subspazio, con la qxci-scio

domenica 3 luglio 2016

Neurotrasmettitori. Quale, quello che ti serve di piu'?

cure per parkinson scoperto meccanismo dopamina 

E' grazie alla pratica con la qxci-scio, se anni fa ho scoperto l’importanza e l’interferenza dei neurotrasmettitori nel nostro equilibrio mentale-umorale. Nel dispositivo qxci-scio esiste infatti un programma di trattamento che appartiene al “capitolo” PNL, per dirla in sintesi, ovvero riequilibrio emozionale-mentale.

Quando eseguo il trattamento sul grafico emozionale, è possibile anche vedere il quadro del momento relativo ai neurotrasmettitori: quali sono in “eccesso di risposta“ o in carenza. Si tratta sempre di “risposte di risonanza” e non di analisi fisiche. Non di rado tali dati corrispondono anche a problematiche fisiche o emozionali espresse in altre parti del test-trattamento.

Il ruolo dei Neurotrasmettitori
Abbiamo circa 100miliardi di neuroni nel cervello e queste cellule comunicano tra loro attraverso sostanze chimiche cerebrali, che si chiamano neurotrasmettitori. Gli scienziati ne hanno scoperti un centinaio, ma si crede che alla fine ne scopriranno migliaia…

I neurotrasmettitori controllano la tua capacità di concentrarti, memorizzare, ma anche il tuo umore, le tue voglie di cibo, le dipendenze, il sonno e altro ancora
Ci sono due maggiori tipi di neurotrasmettitori: gli eccitatori e gli inibitori. 

Complesso B Forte - Vitamine del Complesso B

Neurotrasmettitori eccitatori: sono quelli che ti tengono produttivo

La Dopamina ti aiuta a fare chiarezza e concentrarti. Se hai bassa energia, è un segno che ti serve piu’ dopamina, ma anche se hai scarsa  motivazione, bassa libido e hai bisogno di aiutini quotidiani come un caffè , dello zucchero, del cioccolato o altri stimolanti. Chi ha bassi livelli di dopamina tende a depressione ed apatia. Le droghe illegali a cui tenderebbero sono cocaina, anfetamine, estasi
Una dieta ricca di proteine è una fonte eccellente di aminoacidi necessari a creare piu’ dopamina. I cibi che la promuovono sono avocado e caffè (e nelle proteine animali: pesce e carne). 

Fare attività fisica incrementa naturalmente i livelli di dopamina.
L’aminoacido tirosina, si converte in dopamina. Nei cibi lo si trova nei cereali, frutta secca, fagioli (latticini, pesce e uova recita la versione “da proteine animali”) 

L’ Acetilcolina serve per lo studio e la memoria. Quando questa sostanza chimica cerebrale è carente in te, ti dimentichi le cose, non ricordi, non riesci a mettere a fuoco, né a seguire le trame dei discorsi e non riesci a trovare le parole. Probabilmente le tue voglie sono per cibi grassi. E’ probabile che il tuo tono muscolare sia basso e fai fatica a fare attività fisica, ginnastica

>> tutto l'articolo qui:
http://www.thelivingspirits.net/quantuum-healing/qxci-scio-e-il-riequilibrio-energetico-dei-neurotrasmettitori-quale-quello-che-ti-serve-di-piu.html 
 
quantuum radiance
trattamenti di riequilibrio con la qxci-scioper richiedere info

Nessun commento: