IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
La guarigione non locale a distanza, in subspazio, con la qxci-scio

martedì 9 agosto 2016

La cellula non si deteriora spontaneamente. Quindi, perche' si ammala?


Non esiste qualcosa come uno “spontaneo deterioramento cellulare”
Tutte le malattie sono causate e il nostro corpo ha la capacità di curarsi dalle malattie. Ogni cellula del corpo, essendo l'unità fondamentale della vita, ha abbastanza intelligenza per prendersi buona cura di sé stessa. Essa ha la capacità di inspirare  ossigenato fresco dal sangue, nutrirsi degli alimenti disponibili che in esso scorrono ed espellere scarti, che poi vengono portati via dal viaggio di ritorno del sangue, nel nostro sistema bio-filtrante, ovvero il fegato, i reni e la milza.
La cellula è  anche così versatile da trasformarsi in qualsiasi tessuto che qualsiasi organo richieda, ovvero guarire fratture ferite e ossa.
Tutte le cellule umane muoiono solo quando esauriscono ossigeno e apporto nutrizionale, oppure quando sono soggette a costanti attacchi parassitici, o sono sotto forte intossicazione chimica, ma certamente non nell’invecchiamento. È l'imperfezione del loro ambiente che causa il loro deterioramento, e non la nostra illusoria percezione del tempo che passa.
L'essere umano puo'  soffrire solo quando:
  • c’e una forte riproduzione di parassiti
  • c’è una fortissima intossicazione chimica e
  • non viene adeguatamente rifornito di energia
In questi casi tutti e tre sistemi fondamentali (sistema immunitario, omeostasi, autorigenerazione) cominciano a non funzionare e le malattie iniziano a manifestarsi.

Nessun commento: