IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
La guarigione non locale a distanza, in subspazio, con la qxci-scio

domenica 21 agosto 2016

Non ti senti di appartenere a questa realtà? Potrebbe essere una buona cosa



Non ti sembra di appartenere a questo mondo e società? Ti sorprenderai a scoprire che questo, però, potrebbe essere una buona cosa. 

(...) Nel seguito parliamo delle categorie di persone che molto probabilmente hanno un senso di distacco dal mondo, per come sono mentalmente e emotivamente strutturati. Tutto cio’ che segue non è per nulla una cattiva cosa, anzi è una indicazione di una maggiore sensibilità e consapevolezza  

1. I Pensatori Profondi

Purtroppo la società in cui viviamo, da sempre da piu’ importanza all’istinto primitivo e alle cose materiali. Quindi è logico che coloro che sono capaci di un pensiero profondo, non abbiano la sensazione di appartenere a questa realtà. Se sei un pensatore profondo, probabilmente sai cosa ha veramente senso nella vita. Ecco perché è cosi deludente per te vedere le persone intorno che inseguono obbiettivi effimeri e sono interessate a cose insignificanti. Non solo è deludente, a volte ti chiedi anche cosa ci stai a fare qui , tra questa gente e ti senti di provenire da un altro mondo.

 

2. Le Anime Vecchie
Le anime vecchie spesso si sentono di non appartenere a questo mondo, soprattutto quando diventano adulte.Poiché sono appassionate a cose fuori dal grande coro, alcuni possono usare questo pretesto per evidenziare le loro differenze e canzonarli. E questo puo’ essere una esperienza dolorosa, in una infanzia e adolescenza problematiche che li fa sentire come fossero dei disadattati che non hanno un posto nel mondo.Nei tuoi anni adulti poi, questo varco che ti separa dagli altri si fa piu’ grande. Tuttavia trovi il tuo cammino nella vita e non ti preoccupi di cosa pensano di te.

>>> il resto dell'articolo qui:
http://www.thelivingspirits.net/una-nuova-cultura/non-ti-senti-di-appartenere-a-questa-realta-potrebbe-essere-una-buona-cosa.html 

http://www.thelivingspirits.net/prodotti/schede-tesla-e-pendenti.html 
 


Nessun commento: