IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
La guarigione non locale a distanza, in subspazio, con la qxci-scio

mercoledì 21 settembre 2016

10 modi per usare l'argento colloidale



NaturalNews) l'argento colloidale è fatto di atomi di argento sospesi in acqua distillata. Le particelle di argento sono abbastanza piccole da penetrare a livello cellulare e distruggere i patogeni di tutti tipi, inclusi batteri funghi, spore parassiti e virus.
Non solo l'argento colloidale si disfa dei patogeni, ma aiuta anche a promuovere una rapida guarigione dei tessuti infettati o distrutti. Molti centri ustioni (l’autore è americano ndt) usano per le vittime, varie forme di argento e bendaggi intrisi di argento.

L'argento colloidale trova applicazioni in vari campi ed è facile da usare. Non ha effetti collaterali e lascia intatti i batteri benefici. Le notizie riguardo al fatto che la pelle si colorì di blu (argiria) sono ampiamente esagerate.

La Mafia Medica, ha la tendenza a gonfiare i rari incidenti relativi a effetti collaterali marginali, usandoli come tattiche per spaventare la gente mentre ignora le centinaia di migliaia di effetti collaterali che ogni anno derivano da farmaci prescritti correttamente.

 
10 modi per usare l'argento colloidale come auto-guarigione 
  1. Potete spruzzarlo intorno alle bruciature/ustioni per prevenire infezioni E promuovere una guarigione più veloce senza cicatrici
  2. Potete anche spruzzarlo su vesciche, herpes, piaghe e verruche, per una guarigione più veloce
  3. Se avete problemi di bronchite, potete mettere dell'argento colloidale in un nebulizzatore e spruzzarlo intorno all’area bronchiale mentre lo respirate 
  4. Delle piccole quantità prese quotidianamente come tonico, daranno ciò che alcuni definiscono un secondo sistema immunitario, per proteggere da influenze e raffreddori
  5. Le gocce di argento colloidale possono essere usate per le infezioni alle orecchie senza che questo causi effetti collaterali dannosi. Alcuni lo usano anche per gli occhi e nelle infezioni nasali. Puo’ anche essere introdotto  a livello anale con un clistere, per pulire il colon
  6. Può essere applicato in forma topica per le infezioni micotiche vaginali o orali . Puo’essere usato anche per infezione micotica dell’inguine.

    >>> tutto l'articolo qui: http://www.thelivingspirits.net/rimedi-naturali/10-modi-per-usare-l-argento-colloidale.html
    KIT PER GENERARE ARGENTO COLLOIDALE


Nessun commento: