IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

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TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
La guarigione non locale a distanza, in subspazio, con la qxci-scio

martedì 6 settembre 2016

Le vitamine necessarie dopo i 40...


http://www.macrolibrarsi.it/libri/__vitamine-e-minerali-non-usare-libro.php?pn=1184




http://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__calcio-marino-integratore-alimentare-di-calcio-carbonato.php?pn=1184
Calcio 
dopo i 40 anni le ossa non assorbono il calcio, ma non significa che non ne abbiamo bisogno.  Assumere calcio eviterà alle ossa di perdere quello che hanno , migliorare la funzionalità muscolare e tenere in buona salute cuore e nervi.
Ma occorre consumarlo in moderazione: 1000mg se avete 40 anni, 1200mg se siete sopra i 50. Cibi ricchi di calcio sono: mandorle, spinaci, tofu, sardine, latticini.

Vitamina B12

Dalla ricerca risulta che ca. il 15 percento delle persone sopra i 60 anni, sono carenti di vitamina B12, che sviolge un ruolo importante nella funzione cerebrale e nel mantenere sano il sangue. Invecchaindo, il corpo purtroppo non riesce bene ad assorbire questa vitamina e quindi ci serve integrarla con integratori o multivitaminici
 
Magnesio
Invecchiando aumentiamo il rischio di ipertensone e il magnesio serve per tenere regolata la pressione (blood pressure regulated). Il magnesio si puo' intergrare bene ocn il cibo:
fagioli, noci,  verdure a foglia verde, avocado e semi.



http://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__vitasorb-d.php?pn=1184
Vitamina D
Vitamin D has lots of benefits to our bodies. And we even need it more as we grow older. Not having enough vitamin D in the body can increase risk of cancer, diabetes and heart disease. I may also note that this vitamin helps the body absorb calcium. You can get it from sunlight, tuna, mushrooms, beef liver, raw milk and so on.

http://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__potassio-ascorbato-pastiglie.php?pn=1184
Potassio
aiuta a regolare la pressione del sangue. La ricerca ha dimostrato assumerne a sufficienza, riduce i rischi di infarto  (risk of stroke). Accertatevi pero' di verificare con il vostro medico, prima di assumerne. Cibi ricchi di potassio sono: banane, patate dolci, fagioli, lenticchie e biete.

http://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__omega-krill-integratore-omega-3.php?pn=1184
Omega 3s
serve a tutte el età ma...di questo acido grasso ne abbiamo sicuramente piu' bisogno invecchiando. Aiuta a prevenire malattie  come ipertensione, infarto, malattie cardiache etc.
Si puo' prendere da integratori o cibi come olio di pesce, pesce, semi di lino, semi di chia, foglie verdi, noci etc



fonte: http://blogs.naturalnews.com/6-essential-vitamins-need-40/

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