IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
La guarigione non locale a distanza, in subspazio, con la qxci-scio

lunedì 19 settembre 2016

Paura ed Ansia: il cibo per entità nei mondi invisibili

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__i-tre-mondi-dello-spirito-libro.php?pn=1184





Cosa diceva in proposito Rudolf Steiner, che traduco da – Die Erkenntnis der Seele und des Geistes – Berlin, December 12, 1907 :
Paura ed Ansia: il cibo per entità dei regni spirituali
“Ci sono esseri nei regni spirituali ai quali l’ansia e la paura che emanano dagli esseri umani offrono ottimo cibo. Se gli esseri umani non hanno né ansia né paura, queste creature muoiono di fame. Chi conosce questo fenomeno , sa che è realtà. 

Se paura e ansia emanano dalle persone e poi queste irrompono nel panico, allora queste creature trovano ottimo cibo e diventano sempre piu’ potenti. Questi esseri sono ostili verso l’umanità. Tutto cio’ che si nutre di emozioni negative o ansia, paura o superstizione , disperazione o dubbio, in realtà è una forza ostile nei mondi sovrasensibili , che lancia degli attacchi crudeli agli esseri umani, mentre di questo si ciba 

Ecco perché è soprattutto necessario che chi entra nel mondo spirituale, superi la paura, sentimenti di disperazione, ansia e impotenza.

Ma queste sono esattamente le emozioni della cultura moderna e del materialismo, perché estranea le persone dal mondo spirituale. Per questa ragione è molto adatto ad evocare nelle persone impotenza e paura dell’ignoto ed in questo c’è, per contro, una chiamata alle forze ostili contro di loro"

tratto da:
Source (German): Rudolf Steiner – GA 56 – Die Erkenntnis der Seele und des Geistes – Berlijn, December 12, 1907 (page 145)
traduzione Cristina Bassi

PAURA E ANSIA; anche queste "frequenze" si trattano benissimo con la qxci-scio ed anche a distanza , in subspazio. 

Nessun commento: