IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

lunedì 5 dicembre 2016

Naturalnews: i 7 fattori che alimentano il cancro e mutano le cellule



(NaturalNews) Il cancro non è una malattia, piuttosto un disturbo delle cellule, che fa si che mutino e si moltiplichino in modo incontrollabile. Ecco perchè il cancro non è contagioso, a parte l’HIV, infatti è un virus e non un disturbo cellulare.

Non importa se crediate o meno nelle “cospirazioni” , perchè il fatto è che il cibo normalmente usato in America [autore e testata sono americane, ndt] è stato ingegnerizzato e industrialmente lavorato proprio per causare cancro, ed in molti modi, non solo una. C’è una chiara ragione per cui un americano su tre ha il cancro, quando 100 anni fa quasi nessuno in America lo aveva.

Vi state chiedendo perché la “ricerca della cura” è una grande bufala? Naturalmente vi sareste augurati che le vostre donazioni andassero a buon fine in un aiuto, ma non è cosi. I fiocchetti rosa [delle propagande delle ONLUS per la salute…] sono solo dei mini-poster che rappresentano gli schemi Ponzi inventati da milionari che hanno voluto duplicare e triplicare la loro ricchezza. 


Volete prevenire e curare il cancro? Allora smettetela di consumare sostanze chimiche e già che ci siete dite ai vostri amici, alla vostra famiglia, ai vicini , ai colleghi, quel che state facendo. Si… è cosi semplice.

(...)
Tutti i cancri iniziano nelle cellule, e queste ultime producono segnali per controllare quanto spesso si dividono. Le sostanze chimiche nel cibo, nelle bevande, nei vaccini, nelle sostanze farmaceutiche e chemioterapiche , creano falsi segnali e ne distruggono altri consentendo cosi alle cellule di moltiplicarsi esponenzialmente e cosi ha inizio la formazione di un nodulo che si chiama tumore. 


(...) Quindi senza far altro trambusto sul tema, ecco i 7 carburanti, che alimentano il fuoco del cancro e mutano piu’ cellule:

1. Acqua potabile pubblica con fluoro [in USA]
2. Cibo OGM – (corretto con erbicidi pro-cancro)
3. Dolcificanti artificiali, ovvero aspartame, sorbitolo, sucralosio
4. Vaccini e la dose annuale del vaccino influenzale: spesso contiene mercurio, alluminio, formaldeide e MSG (glutammato monosodico)

>>> tutto l'articolo qui:
http://www.thelivingspirits.net/big-pharma/naturalnews-i-7-top-fattori-che-alimentano-il-fuoco-del-cancro-e-mutano-le-cellule.html 



Fonte originale: http://www.naturalnews.com/056213_cancer_fuel_food_carcinogens.html#ixzz4RiFSESkZ
Traduzione Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net
VEDI ANCHE:
La guerra segreta del cibo, avvelenato apposta per noi
La cellula non si deteriora spontaneamente. Quindi, perche' si ammala?  
 

Nessun commento: