IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

domenica 18 dicembre 2016

Syndrome di Guillan-Barré per tre operatrici sanitariea Spokane, USA. Coincidenza: la vaccinazione anti-influenza


traduzione dalle fonti citate

"Veleni obbligatori per il personale medico: giovani donne perfettamente sane ricevono il vaccino anti-influenzale e subito dopo si paralizzano, ma gli "esperti" vogliono farci credere che è una pura coincidenza... oppure dobbiamo dire che è colpa del virus Zika.

Nell'ottobre scorso, Holly Roberts è svenuta su una sedia a rotelle nel pronto soccorso del Providence Sacred Heart Medical Center . L'infermira di 26 anni, era incinta di 4 mesi. Aveva ricevuto la vaccinazione un mese prima della sua ospedalizzazione, ma continuava a sentirsi debole e ad avere problemi nel muoversi persino dopo il suo ricovero
  "Se alzo le mie braccia si muovono come se avessi il Parkinson " ha detto la Roberts.
Dopo una indagine neurologica, i medici le hanno detto che ha la sindrome di Guillain-Barré, ovvero  una rara patologia dove il sistema immunitario del corpo, attacca i suoi stessi nervi.


La Roberts è una delle operatrici sanitarie, tutte giovani donne, a cui è stata diagnosticata la sindrome, a Spokane, nell'ultimo anno e mezzo.
Liz Phenneger, una infermiera che lavorava al Deaconess Hospital, attualmente si sta riprendendo dalla sindrome all'Istituto di Riabilitazione del St. Luke.
Aveva cominciato a sentirsi debole dopo il vaccino e la diagnosi le fu fatta il 24 ottobre
“Non posso piegare i mie piedi, è come se stessi portando dei grandi stivali o qualcosa del genere"

La sindrome tipicamente si sviluppa a seguito di un'altra malattia che causa una notevole risposta del sistema immunitario . L'infezione scatenenate potrebbe essere influenza oppure una infezione batterica o virale

Gli ultimi dati indicano anche un collegamento tra la infezione da virus Zika e il Guillain-Barré. Paesi in cui il virus Zika mostra molti casi, hanno anche visto aumentare la sindrome 
.
“E' molto possibile che i nervi non vengano identificati come tali, ma come qualcosa di estraneo" ha detto il Dr. Erik Ensrud, un neorologo al St. Luke. Quando il corpo è in massima allerta , accade che iper-reagisca  ed inizi ad attaccare la mielina che forma una guaina intorno ai nervi
La Guillain-Barré un attacco unico sul sistema nervoso  dal quale le persone per guarire, hanno bisogno di mesi se non di anni.

I sintomi possono rispecchiare quelli delle condizioni neurologiche, come la sclerosi multipla, dove il sistema nervoso viene ripetutamente attaccato , ha detto Ensrud .
La sindrome di Guillain-Barré è una malattia in cui il sistema immunitario del corpo attacca parte del sistema nervoso. I primi sinotmi sono debolezza, formicolio alle gambe. In molti casi i sintomi si diffondono alle braccia e alla parte superiore del corpo. Non si conosce la causa, ma non è contagioso. Non c'è cura, ma ci sono terapie che riducono i sintomi e accelerano la guarigione.

Fonti: 

National Institutes of Health
#RevolutionForChoice #VAXXED #InformedConsent #VAXwithMe #VaccineInjuryEpidemic #FluShotSelfie #VaxSelfie #VaccinesWork #TeamVax #NursesWhoVax #NursesWhoVaccinate #CommunityImmunity

https://www.facebook.com/RevolutionForChoice/posts/202671350140459
http://www.spokesman.com/stories/2016/nov/17/three-healthcare-workers-in-spokane-diagnosed-with/


Panaceo Med - Zeolite Clinoptilolite Attivata - 180 Capsule


Nessun commento: