IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO
QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO: ALLOWING FREQUENCIES TO INCREASE YOUR WELL BEING OF MIND AND BODY

domenica 22 gennaio 2017

Cosa sta facendo duplicare i tumori al cervello, in Danimarca?













Dal 1990 i tumori al cervello e quelli al sistema nervoso centrale (CNS) sono più che duplicati, secondo un rapporto della Swedish Radiation Protection Foundation Stralskyddsstiftelsen, pubblicato il 20 gennaio 2017.

Il numero di pazienti è in costante aumento dal 2004-2005. C'è una coincidenza tra questo e l'aumento della tecnologia intelligente, che usa le microonde per implementare un accesso istantaneo e i network ?
Nel 1990 si parlava di 827 pazienti, mentre nel 2015 il numero è più che triplicato fino a 1807 pazienti.

L'aumento di tumori maligni e non cancerosi sta avvenendo tra pazienti più giovani, ovvero coloro che molto probabilmente usano di più i gadget da tecnologia smart (intelligente), come gli iPhones, e il Wi-Fi a scuola o lavoro.


Nessun commento: