IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

mercoledì 4 gennaio 2017

Il mega disastro di Fukushima ancora in corso...


fukmain11


 

Il profondo Pacifico è andato. Morto. Svuotato di vita per migliaia di miglia, laddove un tempo ne era pieno. L’articolo qui sintetizzato in traduzione riporta i vari modi in cui il Pacifico ed altri mari stanno morendo.

 Morie di massa sono abituali a causa di intere zone dell’oceano morte per afflusso di fertilizzanti agricoli, eccesso di attività di pesca, sostanze chimiche , veleni radioattivi di tossici metalli pesanti ed altro.

Gli scienziati discutono la zona morta del Golfo del Messico, senza pesci, uccelli, creature marine, semplicemente perchè manca ossigeno:
video; https://www.youtube.com/watch?v=8jjN36nwXzU 2 min

Perchè mai presunti “esperti” oceanografici si rifiutano persino di guardare se una bassa dose di radiazione possa essere la causa radice di TUTTI i problemi negli oceani del mondo?
Il veleno radioattivo prodotto all’uomo, derivante da metallici pesanti, è veramente, innocentemente innocuo? Quante varie persone famose dicono l’opposto? Quanti di loro sono scienziati, medici, esperti nucleari?

Quel che segue è una lista di “famosi” che dicono che persino basse dosi di di veleni radioattivi di metalli pesanti, prodotti dall’uomo, sono dannose e causano danni. QUINDI: non c’è alcuna dose di veleno radioattivo prodotto dall’uomo, da metalli pesanti, che sia sana. NESSUNA.

Ciazioni di persone famose, sulla Energia Nucleare e i pericoli radioattivi:
http://agreenroad.blogspot.com/2013/07/quotes-from-famous-people-about-nuclear.html

Dr. Sternglass; i pericoli della Bassa Dose di Radiazioni; Immunità indebolita;
http://agreenroad.blogspot.com/2013/07/dr-sternglass-low-dose-radiation-hazard.html

La bassa dose di radiazione causa globalmente un impoverimento di ossigeno, uccide alghe e alberi che producono ossigeno
http://agreenroad.blogspot.com/2013/07/low-dose-radiation-causes-oxygen.html

Il fatto è che le radiazioni da Fukushima stanno ANCORA riversando un fiume altamente tossico di radiazione nell’Oceano Pacifico, sia nell’aria che nelle falde acquifere. Questo succede dall’11 marzo 2011, da quando è avvenuto l'incidente di Fukushima. Gli esperti della industria nucleare, quando affermano che nessuno è morto e che non ci sono effetti sull’oceano o sul resto del mondo, perché dicono “tutto è diluito”....stanno predando sul fatto che il pubblico è largamente ignorante.
 
Riversare da 600 a 6000 galloni di velenoso plutonio radioattivo, metallo pesante, prodotti dall’uomo e questo molte volte in piu’ rispetto alla radiazione totale che Chernobyl rilascio’ nella atmosfera superiore, non è qualcosa che uno puo’ far magicamente sparire e far defluire. 

Il mega disastro nucleare di Fukushima NON STA SCOMPARENDO. Questo veleno non è stato diluito ma viene invece passato sulla catena alimentare attraverso la bioconcentrazione e la bioaccumulazione. Questo mega disastro nucleare globale NON E’ FINITO. 

Anzi, è appena cominciato: http://agreenroad.blogspot.com/2012/04/fukushima-leaking-radioactive-water.html



>>> tutto l'articolo qui: http://www.thelivingspirits.net/ambiente-minacciato/fukushima-la-tragedia-continua-l-oceano-e-morto-le-minime-radiaizoni-non-sono-sane.html

Nessun commento: