IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

sabato 28 gennaio 2017

Salute della tiroide e candida, pare ci sia un nesso...



In un interessante articolo di un centro  di prodotti naturali inglese, la Finchley Clinic,relativamente alla candida e “come vincerla” , l’autore Sherridan L. Stock, avanza la sua tesi, ovvero che molte delle vittime della candida hanno una ridotta funzione tiroidea e molti sintomi di carenze tiroidee sono un altro dato tipico dell’insorgere della crescita della candida (un fungo).
“La candida infatti fissa la tiroxina (il principale ormone tiroideo) e lo rende cosi inefficace. Quindi c’è un’ovvia connessione tra la candida e i problemi tiroidei”
La tiroide è una ghiandola molto piccola ma molto cruciale, che si trova piu’ o meno nel centro della gola. Ha una serie di funzioni, la piu’ importante è che è responsabile per la regolazione del metabolismo e dei livelli di energie nel corpo
Una bassa funzione tiroidee prende il nome di ipotiroidismo  ed è una condizione piuttosto diffusa. Secondo il Dr Barry Durrant Peatfield M.D., questo disturbo è presente spesso, ma non viene diagnosticato dalla medicina ortodossa. (La condizione opposta, ipertiroidismo, è molto piu’ rara)
A parte il fatto di causare la nota sindrome della fatica cronica, l’aumento di peso(anche se il 40% degli ipotiroidei sono sotto peso), la costipazione, la perdita di capelli, la sensibilità al freddo, una bassa funzionalità della tiroide fa si che quasi tutti i sistemi nel corpo abbiano un livello molto basso di funzionamento. 
(...)
La diagnosi convenzionale generalmente avviene attraverso gli esami del sangue. Tuttavia il Dr Barry Durrant-Peatfield, come altri esperti, sostiene che gli esami del sangue difficilmente rilevino ipotiroidismo ed è raccomandabile che si usi il test della Temperatura d Barnes (Barnes Temperature Test ) laddove esista qualche timore di problematica tiroidea.
Il trattamento convenzionale è dare al paziente la tiroxina (un ormone), che è una approccio efficace ma non naturale, che artificialmente da alla persona il maggior ormone tiroideo di cui è carente il suo corpo, ma non ristabilisce la funzione tiroidea.
(...)

“Il funzionamento della ghiandola tiroidea, è una delle prime attività in cui laalità tiroidea. Cosi come accade con le surrenali, sembra che le aree dei ricettori della candida possano legare la tiroxina e non renderla fisiologicamente disponibile. Questo puo’ essere di aiuto nello spiegare perché viene riscontrato un livello normale di tiroxina nel sangue di una persona che clinicamente è molto ovviamene ipotiroidea. Inoltre la candidosi è comunemente associata ad una carenza di zinco . (fonte)



(...)
Sul tema provvedimenti naturali per debellare la candida”, sicuramente ha un posto di primo piano lo zapper Clark, che potete acquistare attraverso questo sito , inviando qui la vostra richiesta

Teslaplatte - Anhänger - hellblau  Teslaplatte - Visitenkarte hellblau
Un supporto energetico - vibrazionale
 
per l'organo della tiroide ( che,ovviamente,  NON sostituisce terapie e diagnosi cliniche), è l'uso delle Piastre Tesla TeslaVital
® originali , made in Germany, che trovate proposte su questo sito.  Nel sistema dei chakra, dalla tradizione indiana, l'AZZURRO (una frequenza specifica, come ogni colore e tutto cio' che esiste) è il colore del 5° CHAKRA, corrispondente alla gola (e tiroide) . Lo si associa alla libertà, alla ricerca di verità e alla comunicazione.
 aura-biorezonanta-inainte
Per concludere in tema vibrazionale-frequenze e informazioni (di cui siamo composti), i trattamenti di riequilibrio energetico con il dispositivo qxci-scio, che eseguo, sono altrettanto interessanti ed utili per ottenere benefici: con essi è anche possibile un riequilibrio energetico su organi, ghiandole e chakra. Qui su FB 
>>> tutto l'articolo qui: http://www.thelivingspirits.net/salute-olistica/infezione-da-candida-e-tiroide-un-nesso.html

Nessun commento: