IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

martedì 10 gennaio 2017

Una canzone che reduce l’ansia del 65%: lo dice la scienza


Frequency 1














Gli scienziati hanno scoperto che ascoltare la canzone “Weightless” di Marconi Union, puo’ avere come effetto una riduzione del 65% dell’ansia totale della persona e del 35% dei livelli di riposo fisiologicamente abituali.

La pandemia dell’ansia
“L’ansia è una sottile corrente di paura che sgocciola dalla mente. Se la incoraggiamo, taglia via un canale in cui vengono fatti defluire tutti gli altri pensieri “~ Arthur Somers Roche
L’ansia è una crescente pandemia nella nostra società. La soluzione proposta dal mainstream è farsi un viaggetto dallo psichiatra ed una serie infinita di prescrizioni di farmaci. Come risultato, molti di coloro che ne soffrono, si trovano dipendenti da medicine psicotrope, restando pur sempre in cerca di un sollievo
Quindi si impone la domanda se una soluzione farmacologica sia veramente funzionante. Molti credono che trattare l’ansia con un approccio olistico possa essere piu’ efficace di costosi farmaci psicotropi, pericolosi e che a volte creano dipendenza.

Le alternative olistiche variano dal trattare l’ansia con cibi che combattono l’infiammazione, col movimento fisico, lo yoga, la meditazione. Oppure anche esercizi un po’ antichi…per calmare i nervi: ovvero gli esercizi di respirazione.


La musica è efficace nel ridurre l’ansia
La musicoterapia è già accettata come terapia per lo stress e la gestione del dolore . Si è visto anche che aiuta a migliorare la funzione del sistema immunitario. Storicamente, le culture indigene hanno usato il suono per aumentare il Benessere fisico e mentale ed anche per arricchire l’esperienza spirituale.
Ora, la neuroimmagine ha mostrato che suonare la musica puo’ ridurre sostanzialmente l’ansia. Alcuni scienziati in UK hanno identificato cio’ che potrebbe essere definita la canzone piu’ rilassante. Suonando la canzone “Weightless” del trio di Manchester, Marconi Union, questi ricercatori hanno ridotto l’ansia del 65% in individui che partecipavano nel loro studio clinico .Qui per sentirla

La scienza scopre la canzone piu’ rilassante sulla Terra
Ai ricercatori del Mindlab International, guidati dallo psicologo clinico Dr. David Lewis-Hodgson, fu commissionata una ricerca: trovare quale canzone fosse la piu’ efficace per aiutare nel rilassamento. Hanno suonato, tra le molte, canzoni di Enya, Mozart e Coldplay, a 40 partecipanti donne.
I ricercatori hanno cosi scoperto che la canzone “Weightless” ha fatto scendere incredibilmente del 65% l’ansia generale dei partecipanti Il dr Lewis-Hodgson ha affermato:
“I risultati mostrano chiaramente che il brano ha indotto massimo rilassamento, piu’ di ogni altra musica testata. Le immagini prese al cervello hanno dimostrato che la musica funziona ad un livello molto profondo nel cervello, stimolando non solo quelle regioni responsabili per il processo del suono, ma anche quelle associate con le emozioni".
purpur-Blume-des-Lebens.jpg
piastra TeslaVital
® originale con impresso il Fiore della Vita

>>> tutto l'articolo qui: http://www.thelivingspirits.net/energia-e-frequenze-di-guarigione/la-scienza-scopre-una-canzone-che-reduce-lansia-del-65.html

Nessun commento: