IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO
QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO: ALLOWING FREQUENCIES TO INCREASE YOUR WELL BEING OF MIND AND BODY

venerdì 10 febbraio 2017

La materia non è solida e siamo molto di piu' di cio' che percepiamo di essere



 

Percepiamo il nostro mondo come solido e fisico, ma la fisica quantistica ci dice che non è cosi in realtà. Anzi è ben lontano dall’esserlo. Il Premio Nobel NielsBohr), un fisico danese,  (tra gli altri scienziati nel mondo) ci ha dato significativi contributi per comprendere la struttura atomica e la teoria quantica

“Se la meccanica quantistica non vi ha profondamente shockato, non l’avete ancora capita. Tutto cio’ che chiamiamo reale è fatto di cose che non possono essere considerate come tali”  – Niels Bohr

All’inizio del 20° secolo, i fisici iniziarono a fare ricerca sulla relazione tra l’energia e la struttura della materia. Il risultato fu la comprensione che la materia non è che una illusione. Cosi gli scienziati iniziarono a comprendere che… energia è la sostanza primaria dell’Universo.  

La fisica quantistica ha scoperto che gli atomi sono composti di vortici di energia e non di materia solida. Nel loro spinning (rotazione)  e nel loro vibrare, irradiano una loro specifica ed unica …“firma energetica”, sono dunque esseri di energia e vibrazione che irradiano la loro unicità.

Se osservassimo al microscopio la composizione di un atomo, vedremmo un vortice, che si muove come un tornado, con un numero di vortici di energia infinitamente piccoli, i quarks e i fotoni, che costituiscono la sua struttura e se osservassimo sempre piu’ da vicino questa struttura, non vedremmo che un vuoto fisico.
 
L’atomo… non ha una struttura fisica, dunque. Ma… anche noi siamo fatti di atomi e quindi, in realtà non abbiamo una struttura “solida”, poiché gli atomi non sono materia tangibile.

http://www.thelivingspirits.net/quantuum-healing/la-guarigione-non-locale-a-distanza-in-subspazio-con-la-qxci-scio.html
trattamenti di riequilibrio energetico con la qxci-scio, dispositivo quantico
I trattamenti qui presentati non sono in alcun modo diagnostici e non sostituiscono indagini/terapie  cliniche-mediche, che il soggetto decidesse di fare o avesse in corso.

Nessun commento: