IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO
QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO: ALLOWING FREQUENCIES TO INCREASE YOUR WELL BEING OF MIND AND BODY

mercoledì 15 febbraio 2017

Protezione psichica. Una pratica di Simon Parkes

body scanThe Akashic Records

(...) L’idea che siamo solo materia solida e che soprattutto la materia stessa sia solida, è confutata al presente dalla scienza quantistica.
Si vedano anche:
Il nostro mondo materiale non è affatto una realtà fisica. L'illusione della materia; La separazione? Un'illusione. La Fisica Quantistica conferma  


Per realtà non dobbiamo quindi pensare solo a quella che intercettiamo con i 5 sensi ordinari, legati al corpo fisico, dato che esso è solo una delle espressioni vibrazionali possibili. Chi è sensibile, o ha sensibilità psichiche, piu’ di altri è consapevole del fatto che esistono “attacchi psichici”, interferenze negative che ledono il nostro stato di benessere psico-fisico, che entrano nel nostro campo energetico. 


Simon Parkes (qui su questo sito), è tra i vari ricercatori e autori che ne parlano.
Racconta sul suo sito e nelle sue interviste di aver lunga esperienza, tra l’altro, con gli elementali e gli “ufo” (di varia natura e origine).


(...)Sul suo sito propone una visualizzazione per protezione psichica, che nel seguito traduco, poiché puo’ essere ispirante ed utile pratica per tutti.
“La maggior parte degli attacchi con cui dobbiamo confrontarci sono costituiti da energia psichica, sia proveniente da altri umani o entità, o al di fuori di questo pianeta. A seconda di quale tipo d’anima siete e dal livello del vostro sviluppo, la formazione di uno scudo di energia puo’ assumere varie forme, tuttavia ci sono delle regole generali
Prima di ogni meditazione che probabilmente fa arrabbiare le forze negative, immaginate un diamante brillante sfaccettato, come lo vedreste in una vetrina di gioielliere. Quindi espandetelo in un grande cerchio o bolla, la cui estremità inferiore sta sotto i vostri piedi ma al di sopra del terreno.
Dal vostro terzo occhio immaginate di prendere energia dal vostro corpo, passando per il chakra radice e via via per ogni chakra, mentre la fate salire verso l’alto. Create una corrente di energia dal vostro terzo occhio, che alimenta e sostiene questo scudo di energia. Nel far questo ripete: “Creo questo scudo impenetrabile che blocca e previene tutte le energie negative che mi assalgono”

Mentre guardate lo scudo create le sfaccettature del diamante, cosi che possano brillare e scintillare di pura bianca energia. In circostanze normali non è possibile mantenere a lungo questo scudo. Per concludere la meditazione toglietevi lo scudo. Tutti i pensieri puri potranno passarvi attraverso, quindi i vostri intenti meditativi e pensieri non verranno impediti, saranno invece quelli di minore vibrazione e densità che verranno bloccati”
Un lavoro piu’ educativo, profondo e riequilibrante, è quello che propongo nei trattamenti con la qxci-scio, per riarmonizzare energeticamente la propria condizione psico-fisica, favorendo anche un "riequilibrio" da interferenze di disturbo e da negatività (anche dei propri pensieri); ma non solo: anche per riarmonizzare e sbloccare correnti di energia nei propri meridiani (canali di energia nel corpo non fisico). 

Il sistema (e dispositivo) funziona sul principio che tutto è (ed ha una) frequenza, quindi anche i nostri pensieri, un patogeno, un organo del corpo, una emozione un cibo…)e risonanza.

Il trattamento che propongo (eseguito anche a distanza, in sub spazio) sollecita ad andare oltre il pensiero logico e lineare, attitudini non idonee per fruire del potenziale di auto-guarigione che viene stimolato. 

In nessun caso il/i trattamenti sostituiscono indagini o terapie cliniche della medicina ufficile o la consultazione del medico. Il trattamento non è diagnostico e non si sostituisce a cure mediche, ma neppure confligge con esse.Per ulteriori info, mandatemi una richiesta


>>> tutto l'articolo qui:
L’altra realtà: controllo dell’umanità e come fare una protezione psichica



anche su FB: https://www.facebook.com/Frequenze-di-Guarigione-e-Benessere-432923226868206/

Nessun commento: