IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

venerdì 24 marzo 2017

David Icke: l'energia luminosa dei bambini, consumata da pedofili e satanisti

art predatror

Tema molto difficile, orribile per ogni essere che sia non solo bipede ma anche umano (non è scontato)  e “pericoloso” da svelare.
David Icke lo fa da decenni sul suo sito www.davidicke.com e nella cronaca mainstream degli ultimi anni tutto cio’ che lui disse anzitempo viene ora discusso, svelato e in alcuni casi confermato o appare chiaro come sia tutt’ora occultato e protetto dai poteri forti.
In questo video, caricato su youtube nel 2016 (ma credo sia del 2012) alcuni spezzoni pregnanti e riassuntivi sulla piaga pedofila e satanista esposti da Icke con la solita forza comunicativa, sintetica, visiva, fattuale (niente elucubrazioni, ma fatti e immagini concrete)
Qui sul suo sito, con un semplice “search” trovate i molti video ed articoli su questo tema:
https://www.davidicke.com/search?search_query=pedophilia
Dal video di David Icke, che qui sintetizzo in traduzione, una citazione di Don Juan Matus- da Castaneda:

"Gli stregoni vedono i bambini degli umani come strane palle luminose di energia, coperte dalla testa ai piedi da un rivestimento scintillante, qualcosa come un rivestimento di plastica, fermamente adattato intorno al bozzolo di energia. Questo rivestimento scintillante di consapevolezza è cio' che consumano i predatori e quando un essere umano diventa adulto, tutto cio' che resta di quella frangia estrema di consapevolezza è una ristretta frangia che da terra va alla punta dei piedi. Quella frangia permette agli umani di mantenersi a mala pena in vita".
Un Satanista australiano riporta:
“ I politici vengono introdotti da una serie di criteri valutati con attenzione e da situazioni che consentono loro di accettare che le loro vittime saranno "il nostro piccolo segreto". I piccoli bambini molestati sessualmente ed abusati fisicamente da politici in tutto il mondo, vengono velocemente usati come sacrifici. In Australia i corpi poi raramente vengono scoperti, poichè l'Australia ha ancora molta wilderness".


>>> tutto l'articolo qui: http://www.thelivingspirits.net/chi-controlla-lumanita/david-icke-l-energia-luminosa-dei-bambini-consumata-da-pedofili-e-satanisti.html


Cosi fa la pedofilia, prende dai bambini questa forza vitale. Ecco perchè la pratica è cosi prevalente proprio nelle istituzioni dei lignaggi (casate ereditarie e consanguinee)

Nessun commento: