IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO
QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO: ALLOWING FREQUENCIES TO INCREASE YOUR WELL BEING OF MIND AND BODY

mercoledì 22 marzo 2017

L'uomo dalle 4 moglie... e l'anima

greatest souls

C'era un uomo con quattro mogli.
Amava immensamente la quarta, di cui si prese grande cura dandole il meglio. 
Amava anche la sua terza moglie e voleva sempre mostrarla in pubblico, agli amici. Ma aveva sempre paura che potesse scappare via e andare da un altro uomo.
Amava anche la sua seconda moglie. Ogni volta che aveva problemi, si rivolgeva a questa seconda moglie: lei lo aiutava sempre.
Non amava la sua prima moglie, invece, anche se lei lo amava profondamente e gli era molto fedele e si prendeva cura di lui.
Un giorno l'uomo si ammalò molto seriamente e seppe che sarebbe morto molto presto.Si disse: “Ho quattro mogli. Prenderò una di loro con me quando muoio, perché mi faccia compagnia nella morte”
Così chiese alla sua quarta moglie di morire con lui e fargli compagnia. “assolutamente no!”, gli rispose secca, andandosene senza proferire altre parole.
Quindi chiese alla sua terza moglie. “la vita qui è bella. Mi risposerò quando muori”.
Quindi chiese alla sua seconda moglie, che disse: “mi dispiace. Questa volta non posso aiutarti. Al massimo ti posso accompagnare alla tomba”
A questo punto il suo cuore sprofondò e divenne freddo. Quindi una voce si fece avanti: “verrò con te. Ti seguirò ovunque tu vada”
L'uomo alzò lo sguardo ed ecco che vide la sua prima moglie. Era tutta pelle e ossa, come sei avesse sofferto di malnutrizione. Molto afflitto l'uomo disse: “avrei dovuto prendermi miglior cura di te, quando potevo”
Di fatto abbiamo tutti quattro mogli nelle nostre vite:
La quarta moglie, è il nostro corpo. Al di là di quanto tempo e sforzi gli dedichiamo nel farlo ben apparire, esso ci lascerà quando moriamo.
La terza moglie sono le nostre proprietà, la ricchezza e lo status. Quando moriamo, se ne vanno agli altri.
La seconda moglie, sono la nostra famiglia ed amici. Non importa quanto siano stati vicini a noi quando eravamo vivi, ma da morti al massimo possono stare vicino alla nostra tomba
La prima moglie è la nostra anima, negata nella nostra ricerca di piacere, ricchezze, materialità. In verità è la sola cosa che ci segue ovunque andiamo.
Cosa ci guadagnerà l'uomo ad avere tutto il mondo, se perde la sua anima?
L'Amore Infinito è l'Unica Verità Tutto il Resto è Illusione





Nessun commento: