IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

domenica 28 maggio 2017

Naturalnews: ovaie stampate in 3-D producono prole sana



3D Printer Making Shapes

(Natural News) Una squadra di scienziate donne sono state in grado e con successo di impiantare una serie di ovaie funzionali e stampate in 3-D in un ratto femmina, che a loro volta è stato in grado di ovulare, produrre gravidanza, far nascere e persino nutrire una prole sana.

Lo studio che sarà pubblicato su Nature Communications, apre la strada a innovazioni che daranno una svolta alla fertilità umana e alla salute della riproduzione
Le scienziate, secondo un report su MedicalXpress.comMedicalXpress.com, hanno rimosso le ovaie da un ratto femmina e le hanno sostituite con un set bio-prostetico di strutture fatte da una stampa in 3-D contenenti ovuli vivi immaturi. Tali ovaie sono state in grado di ristabilire la fertilità nel ratto e hanno contribuito ad incrementare la produzione ormonale delle stesse.

Il materiale usato per le ovaie artificiali, è stata una gelatina da collagene decomposto. Determinante è soprattutto il materiale, per le scienziate che hanno avuto bisogno di una impalcatura abbastanza forte da poter essere spostata di volta in volta durante la chirurgia, ma anche sufficientemente porosa da potersi integrare con i tessuti del corpo del ratto.
Anche se lo studio si è concentrato sui ratti, le scienziate sperano che questo sia di avanguardia per gli umani, particolarmente per quelle donne che hanno una fertilità e produzione ormonale compromesse, dopo essere state soggette a trattamenti oncologici in età adulta e infanzia. 

>>> tutto l'articolo qui:
http://www.thelivingspirits.net/ogm-biotecnologie/brave-new-world-ovaie-stampate-in-3-d-producono-prole-sana.html


IL CODICE DELLA CREAZIONE: IL FIORE DELLA VITA
Blume des Lebens Anhaenger gold Zirkonia purpur-Blume-des-Lebens.jpg

Nessun commento: