IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

lunedì 26 giugno 2017

I funghi magici curano la depressione. Sorpresi solo gli scienziati

MAGIC MUSHROOM 


Uno studio pubblicato dal Lancet dettaglia un esperimento che ha visto coinvolti 12 volontari in lotta con la loro depressione da oltre 17 anni. Nessuno dei partecipanti aveva trovato sollievo con dei trattamenti standard della medicina, anche se si erano sottoposti a più sedute.
I funghi Psilocybin, tuttavia, sono riusciti a togliere la grave depressione, in ognuno dei volontari.
“Questa è la prima volta che si fanno ricerche sul fungo psilocybin, come potenziale trattamento per grave depressione” , dice l’autore e capo dello studio , il dr Robin Earhart-Harris , dell’Imperial College   di Londra, dove ha avuto luogo lo studio.
“ Accade che la depressione sia resistente al trattamento e diventi così  debilitante e difficile da trattare. Servono così urgentemente dei nuovi trattamenti ed il nostro studio indica che il psilocibyn è un'area promettente per la ricerca futura”
(si veda: Magic Mushrooms Treat Severe Depression In Scientific Trial)
Cosa ancora più degna di nota, è che la depressione è considerevolmente sparita dopo solo un trattamento e questo è avvenuto per ognuno delle persone coinvolte nello studio.
Per maggioranza dei partecipanti, gli effetti antidepressivi del fungo, sono stati attivi ancora per i tre mesi successivi la dose ricevuta. Cinque dei partecipanti sono stati in totale remissione dalla depressione tre mesi dopo lo studio, nonostante il fatto che non stessero seguendo un altro piano terapeutico.
“ Precedenti studi sul cervello umano e animale avevano fatto ipotizzare che lo psilocibyn potesse avere effetti simili ad altri trattamenti antidepressivi”, ha detto il Prof. David Nutt, co-autore dello studio.
“Lo psilocibyn prende di mira i recettori della serotonina, nel cervello, esattamente come fanno la più parte degli antidepressivi, ma il fungo ha una struttura chimica molto diversa rispetto agli attuali antidepressivi sul mercato ed agisce più velocemente che gli antidepressivi tradizionali”

>>> tutto l'articolo qui: http://www.thelivingspirits.net/rimedi-naturali/i-funghi-magici-curano-la-depressione-sorpresi-solo-gli-scienziati.html 

HOLOGRAPHIC UNIVERSE dance
RIEQUILIBRIO ENERGETICO CON LA QXCI-SCIO:

"Con i trattamenti qxci-scio sono uscita dall'inerzia". Una cliente racconta...

Nessun commento: