IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

mercoledì 19 luglio 2017

CODACONS, VACCINAZIONI E OBBLIGHI ASL: IL SERVIZIO TELEFONICO DI ASSISTENZA E INFO CORRETTE AI CITTADINI





Da lunedì 17 luglio è operativo l’innovativo servizio telefonico del Codacons per fornire assistenza e informazioni alle famiglie in tema di vaccinazioni.

Negli ultimi mesi, infatti, l’argomento vaccini ha catalizzato l’interesse di famiglie e genitori: in tanti si sono rivolti alla nostra Associazione per chiedere informazioni riguardo i nuovi obblighi normativi, ma soprattutto spiegazioni riguardanti diritti, obblighi e tutele. 

Per questo, il Codacons ha deciso di istituire un forum telefonico a disposizione dei cittadini interessati: un servizio che non è assolutamente contro i vaccini, ma teso a fornire una corretta informazione alle famiglie su tutto ciò che riguarda le vaccinazioni e che non viene adeguatamente spiegato dal numero verde del Ministero della Salute.

Dal lunedì al venerdì, dalle ore 14:00 alle ore 16:00, legali ed esperti che collaborano con la nostra Associazione rispondono – attraverso il numero 8930398 –  ai tanti quesiti che ogni giorno vengono posti dalle famiglie (spesso solo parzialmente informate riguardo i propri diritti e/o gli obblighi di legge), illustrando le forme di tutela da adottare per i propri figli e gli obblighi in capo alle Asl e agli enti locali.

Attraverso questo servizio a pagamento, il Codacons potrà finanziare e sostenere le numerose iniziative legali in corso in tutta Italia a difesa delle famiglie e della corretta informazione sulle vaccinazioni.

NUMERO VACCINI DEL CODACONS:
8930398
COSTI
(scatto alla risposta + tariffa al minuto): rete fissa 0,12 +0,98 min TIM 0,16 +0,95 min Vodafone 0,16 +1,04 min Wind 0,15 +0,98 min H3G 0,16 +1,04 min

Nessun commento: