IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

martedì 18 luglio 2017

Medicina moderna, ovvero brevetti e profitti vs Medicina olistica

chakra 

traduzione da Ingrid Naiman, anziana erborista americana 


“Per  “moderno”  in qualche modo si intende che antico e tradizionale siano  “non buoni”. Ora, la medicina moderna fa un ulteriore passo in là: implicito nel suo concetto è che questi sistemi di guarigione ereditati, siano alla grande una combinazione di superstizioni ed eresie.

Si potrebbe però mostrare il retro della medaglia, suggerendo invece come “moderno” sia semplicemente un eufemismo per intendere brevetti e profitti, poichè coloro che sottoscrivono la montatura giornalistica e le campagne pubblicitarie, sono sul carro banditesco con gli eretici. Essi sono con coloro che sono caduti in disgrazia a seguito della loro adorazione per farmaci diabolici e pericolosi, nonchè per gli “effetti collaterali” che sono la piaga dell’umanità di questi tempi.

Il capo eretico di questa epidemia di stratagemmi diabolicamente pericolosi, fu Louis Pasteur,  un menzognero la cui influenza avrebbe dovuto essere ridotta da tempo, dati i suoi giochi di profitto.

Ma anche il tema delle tossine di Coley , è un buon esempio di come un evento diventi poi una terapia. William Coley era un chirurgo che faceva operazioni su malati di cancro. Nel tentativo di scoprire come mai il paziente ad alto profilo morisse, scoprì che la metà dei  post-operati produceva febbri su una seconda operazione, mentre all’altra metà non accadeva.

Per questo fatto, vennero svolti una serie di esperimenti che includevano terapie col calore e febbri indotte deliberatamente attraverso l’uso di sostanze chimiche e agenti biologici, da cui “le tossine di Coley”, che sono in verità cocktails di vari ingredienti atroci. Al giorno d’oggi Coley sarebbe stato considerato, come altri interessati al suo lavoro, “avanguardia”.

E se fosse semplicemente che tutti i pazienti venivano esposti a simili microrganismi patogeni, ma solo la metà era troppo compromessa con il sistema immunitario per manifestare una febbre? Ecco perchè morivano, mentre quelli che erano in grado di generare un proprio acuto responso ai microrganismi erano in condizioni migliori e questo faceva la differenza nella loro sopravvivenza.

tutto l'articolo qui: http://www.thelivingspirits.net/salute-olistica/medicina-moderna-ovvero-brevetti-e-profitti-vs-medicina-olistica-e-dialogo-anche-col-mondo-animale.html 

csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c 

Nessun commento: