IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

giovedì 20 luglio 2017

Mente & salute: il tuo pensiero determina il crollo o la risalita

14meditation  

E’ importante per la nostra salute e benessere,  cambiare anche il modo in cui vediamo e consideriamo il nostro corpo. Il corpo appare “finito e circoscritto” solo alla percezione sensoriale, ma nella sua costituzione energetica… è senza confini e incanala l’energia, l’intelligenza, la creatività di tutto l’universo.
Prima di approdare con una certa sicurezza e convinzione ad una nuova visione del proprio corpo, occorre ovviamente “fare pulizia” dello schema di limitazioni che portiamo con noi (frutto primariamente di condizionamenti – e imposizioni- culturali che si ripetono nel tempo e nelle generazioni) e che ci “imprigionano” .

Prova a pensare:
- Se il corpo è solo una macchina che si consuma nel tempo, perché allora i muscoli si rafforzano nell’usarli e la densità ossea aumenta facendo esercizi coi pesi?
- Se il cervello fosse solo un computer biologico, potremmo cambiarlo con l’apprendimento e la meditazione?
- Se il nostro corpo è solo un prodotto passivo della nostra genetica, allora perché il nostro comportamento è in grado di cambiare l’espressione di alcuni geni? 


Un po’ di pratica per cambiare:
 
1. Pensa ad una tua esperienza personale, dove hai superato i limiti fisici del corpo, pensandolo piuttosto come flusso di energia ed intelligenza, che come pezzo di materia solida.
2. Fai una LISTA degli acciacchi e dei fastidi che hai e che vuoi rimuovere . Accanto ad ogni desiderio di cambiamento per essi, considera i PENSIERI che hai in relazione ad ogni disturbo che vivi. Ed ora formula un INTENTO, una intenzione di cambiare le tue considerazioni su quelle realtà

Esempio: intendo visualizzare un raggio di sole che mi illumina tutte le volte che ho mal di testa.
3. Per almeno una settimana prova ad impegnarti ad osservare i tuoi pensieri. Prendine nota, cosi come delle immagini e ricordi che ti collegano ad un amore transpersonale, incondizionato. Sono i primi passi verso l’apertura e la espansione della tua anima.

>>> tutto l'articolo qui: http://www.thelivingspirits.net/salute-olistica/mente-salute-dal-pensiero-dipende-il-crollo-o-la-risalita.html

BdL
armonizzazione e benessere con le PIastre tesla TeslaVital®

Nessun commento: